PROBLEMA Freeze e lag in giochi

pietro18m

Utente Attivo
234
24
CPU
Phenom II X3
No

Non ho altri PSU da provare, Comunque questo problema ce lo ho da quando avevo anche un alimentatore da 800w Mars gaming che poi ho cambiato con questo deepcool che comunque a 550w dovrebbe andare più che bene contando che è certificato oro. Potresti dirmi il programma migliore per monitorare? Così lo scarico
Msi afterburner con rivatunerstatistics. Cerca qualche guida online, ce ne sono molte
 

pietro18m

Utente Attivo
234
24
CPU
Phenom II X3
Ti conviene impostare bene afterburner e rivatuner perché le vedi live in gioco le statistiche, fidati
 

kevintop1

Utente Attivo
167
4
Eccomi qua. Ho avuto modo di testare arrivando a due conclusioni: Rust lagga per la grande porzione di RAM usata...non so come ma schizza a punte di 7700mb di RAM (ne ho 7,9gb).Per GTA invece ho dovuto togliere il Vsync e limitare gli FPS con Nvidia inspector a 60 frame. Naturalmente senza Vsync a volte appaiono le blasonate "scie orizzontali" in certi movimenti nel gioco. Ora mi chiedo due cose, come mai io che ho 8gb di RAM non reggo Rust e altri riescono a farlo? E per GTA, perché il Vsync è farlocco e mi provoca cali di frame e freeze?
P.s. Su GTA ho dovuto anche mettere l'opzione finestra senza bordi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili