Freeze del pc

Pubblicità

Sobozer

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Ciao a tutti, è da un bel po' di tempo che ho problemi col mio pc perchè in alcuni giochi si blocca completamente e si sente un ronzio provenire dalle cuffie. Il problema è più comune in giochi di FPS come Counter Strike Global Offensive, ma ogni tanto capita anche in altri giochi.

I dati del mio pc:

-Mainboard : ASUSTeK COMPUTER INC. SABERTOOTH 990FX R2.0
-Chipset : ATI RD9x0
-Processor : AMD FX @ 3913 MHz
-Physical Memory : 4096 MB
-Video Card : NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
-Monitor Type : PKB MAE240W - 24 inches
-Operating System : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
-DirectX : Version 11.00
-Alimentatore: Asus da 600 W (mi pare)

Ho cambiato scheda madre e processore, alimentatore, scheda video, ma nulla da fare.
L'ho portato da un tecnico e ha fatto vari controlli e ha detto che non ha avuto problemi e in effetti all'inizio non c'erano problemi, e poi ha iniziato a freezarsi. Ora dopo 5 minuti che gioco a Cs:GO si freeza. La temperatura è a posto, controllata e ricontrollata. Aiuto!!!
 
Ciao a tutti, è da un bel po' di tempo che ho problemi col mio pc perchè in alcuni giochi si blocca completamente e si sente un ronzio provenire dalle cuffie. Il problema è più comune in giochi di FPS come Counter Strike Global Offensive, ma ogni tanto capita anche in altri giochi.

I dati del mio pc:

-Mainboard : ASUSTeK COMPUTER INC. SABERTOOTH 990FX R2.0
-Chipset : ATI RD9x0
-Processor : AMD FX @ 3913 MHz
-Physical Memory : 4096 MB
-Video Card : NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
-Monitor Type : PKB MAE240W - 24 inches
-Operating System : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
-DirectX : Version 11.00
-Alimentatore: Asus da 600 W (mi pare)

Ho cambiato scheda madre e processore, alimentatore, scheda video, ma nulla da fare.
L'ho portato da un tecnico e ha fatto vari controlli e ha detto che non ha avuto problemi e in effetti all'inizio non c'erano problemi, e poi ha iniziato a freezarsi. Ora dopo 5 minuti che gioco a Cs:GO si freeza. La temperatura è a posto, controllata e ricontrollata. Aiuto!!!
O è un conflitto di driver o hai problemi alle ram (o alla ram se hai un banco solo). Prova a fare un memtest
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro
Top