PROBLEMA Frammentazione Pacchetti IP PS4

Pubblicità
Non ci fa nulla con un ip pubblico, serve un buon provider!
Guarda che velocità gli da e da li puoi capire tutto...
Ho da secoli FW senza IP pubblico ed ho sempre giocato tranquillamente!

Ad oggi ci sono soluzioni decenti per tutti!

Non ci fa nulla con un ip pubblico, serve un buon provider!
Guarda che velocità gli da e da li puoi capire tutto...
Ho da secoli FW senza IP pubblico ed ho sempre giocato tranquillamente!

Ad oggi ci sono soluzioni decenti per tutti!
Diciamo che avere ip pubblico hai la certezza che è il tuo firewall a fare "blocchi". Lì non sai quanti nat vengono fatti e che regole.

Dopo varie considerazioni ho deciso di lasciar perdere Magaweb ( I talebani nel 2014 avevano una connessione migliore, letteralmente) e dopo varie chiamate ho scoperto nella mia zona arrivano solo Tim e Vodafone,quindi la scelta si riduce a TIM in FWA oppure "Fibra FWA" con Vodafone, entrambe intorno ai 100 Mega mi sembra. Chiedo a voi consigli ( in qualsiasi caso pagherei di meno per avere MOOLTO di più)

Se non vado errato, sia tim che vodafone usano il termine FWA a sproposito in quanto sono contratti con SIM (tim sicuro)

Sarebbe da provare con un router decente e non con un'ammasso di inutile plastica AKA Tplink
Chiedi al provider che ti cambi il router con un apparato di qualità o chiedi se puoi mettere un router tuo
Che connessione è? FTTC? FTTH? FWA?

Io ho un tp link 4G+ (Archer 600) che va alla grande

Update sulla situazione, sono passato a Tim ed ora ho una media di 40Mbps ed è tutto molto più flessibile, però BF4 mi si blocca nella schermata di connessione ora, ma dovrò trovare aiuto altrove, grazie mille a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro