Framerate scarso con 7950gt

Pubblicità
gli ho dato na letta ma non sono un granchè in inglese,quindi non ci ho capito tanto ed ho lasciato perdere :D

DANY 76 ha detto:
gli ho dato na letta ma non sono un granchè in inglese,quindi non ci ho capito tanto ed ho lasciato perdere :D
eheheh, e altra gemnte che dice che ha rallentamenti pesanti specialmente se inserisce una scheda pci-e sia nei giochi che proprio con il pc, in pratica lo stesso problema mio e la asus se ne frega proprio

shumy ha detto:
eheheh, e altra gemnte che dice che ha rallentamenti pesanti specialmente se inserisce una scheda pci-e sia nei giochi che proprio con il pc, in pratica lo stesso problema mio e la asus se ne frega proprio
hai modo di provare la tua vga su un'altro pc?

DANY 76 ha detto:
hai modo di provare la tua vga su un'altro pc?
gia fatto e va benissimo, il fatto e che qui qualsiasi scheda abbia provato andava cosi, mi ricordo la scheda madre che avevo prima che poi e bruciata insime all ali con gli stessi componenti di ora e una x850xt andava da dio, praticamente andavano tutti i giochi

okk cambiata sc madre, ora nonostante 1 giga in meno di ram la roba gira benissimo, niente + frame rate indecente :)

infatti.. cmq la mia asus con la 7600gs mi pare ke la migliori questa skeda video tanto ke gioco a risoluzioni assurde a tutti i giochi tipo : call of duty 2, oblivion, infernal senza scatti... invece ho sentito ke a molti scattano...ah ci metto anke l'anti alias.. l'unica cosa è ke oblivion lo devo mettere a 1024 x 768 e dettagli alti.... se lo metto a massima risoluzione scatta nei luoghi + aperti dove c'è l'erba

shumy ha detto:
io ho un pentium 4 3ghz 1,5 gb di ram e 7950gt e appunto sc madre p5rd1-vm, con un pc simile al mio altra gente con 3dmark fa 6000 punti, ma cmq va lento pure windows a volte, tipo su internet nei siti in java o con media player mentre seto della musica

p5rd1-vm

non è che ha la skeda video integrata?
se si, devi disabilitarla dal bios sennò va in conflitto.

se non è x questo, mi son capitati virus e spyware che rallentano il pc in modo pazzesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro