Framerate scarso con 7950gt

Pubblicità

shumy

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao a tutti, ho appena installato una 7950gt da 256mb sul mio pc presa usata in offertissima a 100 euro, provando un po di giochi per testarla tipo stalker, titan quest e monster madness ho un frame rate bassissimo tipo 10 fps, ora so che col mio pentium 4 prescott 2.93 ghz e 1.5 gb di ram sono cpu limited, però non mi sembra normale un fram rate cosi basso, giochi tipo titan quest e monster madness non sono poi cosi pesanti, quale puo essere il problema?

ciao e grazie

Xfire ha detto:
Stalker e un gioco molto pesante...driver?tutto a posto?
penso di si per i driver, ho messo gli ultimi dal sito nvidia, ma non e solo stalker a fare cosi, lo fanno anche inferna, titan quest e monster madness che non mi sembrano chissa che

DANY 76 ha detto:
che vga avevi prima?il tuo pc invece com'è composto?
io ho un pentium 4 3ghz 1,5 gb di ram e 7950gt e appunto sc madre p5rd1-vm, con un pc simile al mio altra gente con 3dmark fa 6000 punti, ma cmq va lento pure windows a volte, tipo su internet nei siti in java o con media player mentre seto della musica

shumy ha detto:
io ho un pentium 4 3ghz 1,5 gb di ram e 7950gt e appunto sc madre p5rd1-vm, con un pc simile al mio altra gente con 3dmark fa 6000 punti, ma cmq va lento pure windows a volte, tipo su internet nei siti in java o con media player mentre seto della musica
si ma non hai detto che vga avevi prima della 7900.....
x la ram è sconsigliato avere i banchi di taglio diverso di mb o di numero diverso,il pc non lavora al meglio.

DANY 76 ha detto:
si ma non hai detto che vga avevi prima della 7900.....
x la ram è sconsigliato avere i banchi di taglio diverso di mb o di numero diverso,il pc non lavora al meglio.
prima una 7600gs e andava un po peggio di questa ma proprio poco sempre malissimo andava

shumy ha detto:
son gia disinseriti, credo sia proprio un problema di mobo vedendo quel link edl forum asus
che driver video hai installato?provato a disistallare i driver video e a rimetterli?

la cosa è strana,vero che sei molto cpu limited ma cmq le performance della vga sono troppo scarse.

DANY 76 ha detto:
la cosa è strana,vero che sei molto cpu limited ma cmq le performance della vga sono troppo scarse.
si cpu limited si, pero come dici tu non è possibile che vada cosi male, hai visto cosa dicono sul link che ho postat sopra su questa sc madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro