Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LoL è pure troppo per una 1070 direi, quindi ci siamo.Ok ecco qui
Visualizza allegato 367958
va bene ?
(l'ho lasciato un po di piu` a fare il benchmark poiche` non pensavo dovessi schiacciare benchmark in alto a sinistra per farlo partire. xD)
Spero il risultato non abbia avuto problemi per questo.
mi fa piacere sentire queste parole :asd:.LoL è pure troppo per una 1070 direi, quindi ci siamo.
Come ti dicevo il pc in se non ha falle :sisi: :ok:
Beh ma te l'ho detto, le ram che hai tu non sono un gran chè. Comunque ho constatato che distanza visuale incide sulla cpu da morireHo seguito il video e ho fatto quello che faceva lui solo che il framedrop a 70/80 c'é comunque.
In creativa (che e` la modalita` piu` leggera dove pingo poco e faccio 144 fps fissi) succede comunque il calo di fps a volte.
Poi in pubblica ovviamente e` piu` frequente, ma comunque non capisco ... visto che questo framedrop succede a volte e il resto del tempo sono fisso a sopra i 100.
Penso a questo punto che l'unico responsabile sia la ram.
OkOk proverò ad abbassarla
Ci si può provare. Metti su dram voltage 1.35v e su dram frequency 2666mhz. Vedi se riesci ad avviare il pc cosìCiao nel frattempo che prendo mobo e ram, potremmo overclockare le mie ram ?
visto che il mio amico non ha cali di fps ed ha semplicemente ram da 2600 mhz
Ma ancora non si era capito che fortnite è pieno zeppo di problemi?? :asd:Ok ho lasciato stare l'overclock delle ram xD, ho letto tutta la discussione dell`altro ragazzo e quindi ho capito che e` un problema di epic games.... nel dubbio vado a giocare a warzone (al massimo ti faccio sapere se mi lagga anche quello xD ).
Grazie dell'aiuto.
Eccomi di nuovo qui :asd:.Ma ancora non si era capito che fortnite è pieno zeppo di problemi?? :asd: