PROBLEMA Frame rate birichino

Pubblicità
Li vedi quei 5 quadratini in basso di fianco al dissipatore CPU ? Beh quelle sono le fasi, prima avendo un dissipatore a torre arrivava comunque aria che li teneva più freschi. Non sei l unico a cui accade o è accaduto, quelle mobo ha una circuiteria di alimentazione sottodimensionata per gli FX il che porta le fasi a sforzare e scaldare, per toglierti il dubbio prova a toccare quando vedi che va in throttling, non lasciarci la mano sopra troppo tempo perché sono componenti che possono arrivare a 100° quindi rischi di bruciarti.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il problema è proprio che con il dissipatore a torre dava il problema di thermal throttling invece con questo stock non da alcun problema anche se rimangono non poco calde

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Il problema è proprio che con il dissipatore a torre dava il problema di thermal throttling invece con questo stock non da alcun problema anche se rimangono non poco calde

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il dissipatore a torre l'ho mandato indietro ad Amazon perché dava quel problema alla ma adesso con il dissipatore stock o problema di temperature

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
se non va nemmeno in quel modo cosa consigli? mi sembra assurdo che sia una entry Level. regge cpu con tdp a 95w

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Infatti la regge, però sei al limite visto che la stessa cpu ha un tdp di 95watt poi io parlo proprio di mobo nella sua completezza. E' un modello base non ha nemmeno un heatsink a contatto con le fasi per smaltire il calore. Beh prima di cambiarla potresti usare i pad termici e incollarli sopra le fasi, se dovessi comprare una nuova mobo ora ti consiglierei di cambiare tutto visto che come piatta è parecchio indietro.
 
Infatti la regge, però sei al limite visto che la stessa cpu ha un tdp di 95watt poi io parlo proprio di mobo nella sua completezza. E' un modello base non ha nemmeno un heatsink a contatto con le fasi per smaltire il calore. Beh prima di cambiarla potresti usare i pad termici e incollarli sopra le fasi, se dovessi comprare una nuova mobo ora ti consiglierei di cambiare tutto visto che come piatta è parecchio indietro.
appunto non vorrei cambiare tutto. scusami ma ci sono heatsink che posso comprare online?

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top