430w vanno bene? scusate l'ignoranza ma mi sembrava ono pochi
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima che mi mandavi l'alimentatore ho preso un xfx da 500w. va bene oppure no? (ps non intendo fare oc)Buon giorno, certo quel evga non ha niente a che vedere con i tuoi vecchi psu, ha una piattaforma migliore e i watt sono reali e stabili non come i psu che hai provato. Sei stato fortunato perchè nel tempo questi alimentatori si portano dietro pure i componenti del pc o si incendiano
prima che mi mandavi l'alimentatore ho preso un xfx da 500w. va bene oppure no? (ps non intendo fare oc)
oddio una volta ci ho azzeccato grazie al cieloil psu va molto bene, però perchè am4 ? non hai detto di avere un fx ?
visto ora comunque che non sono in transito per fortuna :) il psu è ok
Il thermal throttling è sui vrm non sulla cpu
Il thermal throttling è sui vrm non sulla cpu
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware
Inviato da SM-G920F tramite [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=91952]App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
[/URL]
Li vedi quei 5 quadratini in basso di fianco al dissipatore CPU ? Beh quelle sono le fasi, prima avendo un dissipatore a torre arrivava comunque aria che li teneva più freschi. Non sei l unico a cui accade o è accaduto, quelle mobo ha una circuiteria di alimentazione sottodimensionata per gli FX il che porta le fasi a sforzare e scaldare, per toglierti il dubbio prova a toccare quando vedi che va in throttling, non lasciarci la mano sopra troppo tempo perché sono componenti che possono arrivare a 100° quindi rischi di bruciarti.Io ho provato a fare una cosa in poche parole ho rispedito indietro il vecchio dissipatore e ho preso un rajinteck aidos. Dite che non creerà problemi come il precedente uphere?
La cosa che non capisco è dove sono i VRM e se sono quelli vicino al Pannello input output vorrei capire perché con l'altra dissipatore davano problemi poiché non sono raffreddati comunque con questo piccolino stock