PROBLEMA Frame rate birichino

Pubblicità
Buon giorno, certo quel evga non ha niente a che vedere con i tuoi vecchi psu, ha una piattaforma migliore e i watt sono reali e stabili non come i psu che hai provato. Sei stato fortunato perchè nel tempo questi alimentatori si portano dietro pure i componenti del pc o si incendiano
 
Buon giorno, certo quel evga non ha niente a che vedere con i tuoi vecchi psu, ha una piattaforma migliore e i watt sono reali e stabili non come i psu che hai provato. Sei stato fortunato perchè nel tempo questi alimentatori si portano dietro pure i componenti del pc o si incendiano
prima che mi mandavi l'alimentatore ho preso un xfx da 500w. va bene oppure no? (ps non intendo fare oc)

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
il psu va molto bene, però perchè am4 ? non hai detto di avere un fx ?

visto ora comunque che non sono in transito per fortuna :) il psu è ok
 
aggiorno sulla situazione con il nuovo alimentatore. nulla è cambiato. clock si abbassa lo stesso... soldi buttati al vento
no ti anche che quando gioco la cpu fino a che non arriva a 100% non mi da questo problema.

noti anche che con il dissipatore stock non da questo problema, escluso il thermal throtteling
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Io ho provato a fare una cosa in poche parole ho rispedito indietro il vecchio dissipatore e ho preso un rajinteck aidos. Dite che non creerà problemi come il precedente uphere?

La cosa che non capisco è dove sono i VRM e se sono quelli vicino al Pannello input output vorrei capire perché con l'altra dissipatore davano problemi poiché non sono raffreddati comunque con questo piccolino stock

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1aac6e95b490c4b0ee6e41ed343e54be.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho provato a fare una cosa in poche parole ho rispedito indietro il vecchio dissipatore e ho preso un rajinteck aidos. Dite che non creerà problemi come il precedente uphere?

La cosa che non capisco è dove sono i VRM e se sono quelli vicino al Pannello input output vorrei capire perché con l'altra dissipatore davano problemi poiché non sono raffreddati comunque con questo piccolino stock

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1aac6e95b490c4b0ee6e41ed343e54be.jpg
Li vedi quei 5 quadratini in basso di fianco al dissipatore CPU ? Beh quelle sono le fasi, prima avendo un dissipatore a torre arrivava comunque aria che li teneva più freschi. Non sei l unico a cui accade o è accaduto, quelle mobo ha una circuiteria di alimentazione sottodimensionata per gli FX il che porta le fasi a sforzare e scaldare, per toglierti il dubbio prova a toccare quando vedi che va in throttling, non lasciarci la mano sopra troppo tempo perché sono componenti che possono arrivare a 100° quindi rischi di bruciarti.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top