Frame FPS nei giochi

Pubblicità

fabioc1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga,
mi spiegate che cosa siano i Frame o FPS ???? In che cosa consistonoo ??? Se ce ne sono tanti o pochi di FPS in un gioco che cambia ???????????

Un'altra cosa : la mia HD3870 della HIS sviluppa 2400MHz e la Ultra solo 2250 ma mi hanno detto ke questi Mhz sono l'ultima cosa da guardare !! Allora ke dovrei guardare ????????? In base a cosa la Ultra è meglio della mia anke se ha meno MHz ???

semplicemente la tecnologia nVidia (anke se ha un bus - ampio per la memoria e freuenze a quanto pare minori) sembra essere una spanna sopra a quella di ati per quanto concrene il fattore prestazioni...in parole povere la ati ha sfornato una scheda (la hd3870) che, pur essendo un'eccellente prodotto, non può ancora competere con le prestazioni che offre una ultra nei giochi...quindi se devi decidere la scheda per un pc la scelta è obbligata (almeno per ora) su nVidia (sempre guardando le prestazioni, e non i costi...)...a suo favore la Ati ha i costi + bassi sul mercato per i prodotti che offre...ma uno ke cerca prestazioni pure, come si suol dire, non bada a spese...;)

Scusa e come si riescono ad ottenere di +?
Bisogna overcloccare?
non sono un esperto di overclock ma gli fps guadagnati da un aumento di frequenze di lavoro non possono essere molti...certo un guadagno cè ma è limitato...quando la scheda arranca nei giochi è ora di tirare fuori i cash per un'altra oppure fare configurazioni dual vga (sli x nVidia e xfire per Ati...)

Pubblicità
Pubblicità