FPS "lockati" a 144

Pubblicità
beh QHD ma se se giochi al competitivo puoi rimanere in full hd a meno che non vivi di gioco quindi sei un pro player avere 10000000 fps non ha alcun senso
Direi proprio che non vivo di gioco e non sono un proplayer 😆 Sono passato però alla 3060TI per giocare fluido e con dettagli grafici alti (gioco principalmente agli FPS), quindi mi consigli per il momento di rimanere al FHD con 144HZ. Magari in futuro andando su un QHD 144HZ naturalmente perderei in prestazioni ma con una grafica eccezionale da quello che ho capito. Va bene dai, per il momento mi fermo allora che fra scheda e processore in una settimanella mi sono volati bei soldini. Grazie!!

Direi proprio che non vivo di gioco e non sono un proplayer 😆 Sono passato però alla 3060TI per giocare fluido e con dettagli grafici alti (gioco principalmente agli FPS), quindi mi consigli per il momento di rimanere al FHD con 144HZ. Magari in futuro andando su un QHD 144HZ naturalmente perderei in prestazioni ma con una grafica eccezionale da quello che ho capito. Va bene dai, per il momento mi fermo allora che fra scheda e processore in una settimanella mi sono volati bei soldini. Grazie!!
beh la risoluzione con un QHD aumenta notevolmente quindi anche il dettaglio che hai e la resa visiva

beh la risoluzione con un QHD aumenta notevolmente quindi anche il dettaglio che hai e la resa visiva
Ma non è troppo basso come risultato? Ho visto gente fa 5000 e passa di score...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Max(IT) , chiedo consiglio gentilmente anche a te. Installata ieri la scheda, fatto undervolt e impostato GSync, nulla più.

Allegati

• IMG20221222200222 (1).webp
    IMG20221222200222 (1).webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:

Perfetto, il test conviene già farlo con GSync Attivo e Afterburner già undervoltato come da guida sul sito? O devo disattivare tutto per fare un test "veritiero"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro