Sì certo di cosa hai bisogno? Di una ripresa video direttamente dal sistema o dall'esterno? (telefono?) Posso linkare il video qui poi?non è che puoi fare un video e postare su you tube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certo di cosa hai bisogno? Di una ripresa video direttamente dal sistema o dall'esterno? (telefono?) Posso linkare il video qui poi?non è che puoi fare un video e postare su you tube
se riesci a farle entrambe e meglio anche di poco tempo ( 30 secondi)Sì certo di cosa hai bisogno? Di una ripresa video direttamente dal sistema o dall'esterno? (telefono?) Posso linkare il video qui poi?
Eccoli:se riesci a farle entrambe e meglio anche di poco tempo ( 30 secondi)
Non vedo niente di strano, hai una 3060 con impostazioni bassissime mi sembra tutto normale.Eccoli:
Da pc:Da Telefono:
Appuntonon ahi nulla di strano
A me sembra che non abbia nulla a che fare con altri Point Of Wiew (POV) come tutti quelli che ci sono su youtube ... come è possibile che in questi video le immagini siano perfettamente nitide e fluide, quando sposto la visuale io non ho questa lucidità, tantè che non capisco nemmeno dove sono gli avversari fin quando il movimento non si fermanon ahi nulla di strano
A parte che non ti devi basare su video a caso su youtube, quello paradossalmente ha una build molto più bilanciata della tua.A me sembra che non abbia nulla a che fare con altri Point Of Wiew (POV) come tutti quelli che ci sono su youtube ...
Ho provato a giocare in dx 11 e dx12 ma non cambia nulla, avevo un altro monitor il tuf gaming da 24 pollici sempre FHD e avevo ugualmente questo problema (questo mi ha fatto pensare che la grandezza non fosse il problema). Io comunque non ho nessun bottelneck è possibile che la differenza tra cpu e gpu faccia questi scherzi lo stesso?A parte che non ti devi basare su video a caso su youtube, quello paradossalmente ha una build molto più bilanciata della tua.
Tu hai un mostro altoforno di cpu abbinato ad una scheda abbastanza modesta (ma comunque buona per il fhd) su di un monitor sbagliato (27" per il fhd non si possono vedere).
Prova a giocare in dx12
Di norma la gpu deve lavorare sempre al massimo (o giù di li) e la cpu fra il 30 e 50% (più o meno), sarebbe la situazione ideale.Ho provato a giocare in dx 11 e dx12 non cambia nulla, avevo un altro monitor il tuf gaming da 24 pollici sempre FHD e avevo ugualmente questo problema. Io comunque non ho nessun bottelneck è possibile che la differenza tra cpu e gpu faccia questi scherzi lo stesso?
Mi fa strano perché quando gioco a Modern Warfare con grafica Ultra il processore si aggira sui 40% se ricordo bene, la scheda video sul 90% (gioco dai 100 ai 130fps) ma quando sposto la visuale vedo il movimento molto confuso anche lì. Comunque appena ho l'occasione mi sposto su un 24 pollici e faccio il reso del processore per abbinarne uno più equilibrato, meglio secondo voi? potrebbe risolvere il problema?Di norma la gpu deve lavorare sempre al massimo (o giù di li) e la cpu fra il 30 e 50% (più o meno), sarebbe la situazione ideale.
Era molto meglio che ti tenevi il 24 pollici, 27 vanno bene per il QHD.
Mi pare che pagine addietro hai detto che la gpu ti stava al 40%, prova ad alzare il dettaglio al massimo per vedere se ti va al 100%
Perché, l'hai appena acquistata sta configurazione? Non dirmi di sì eh... Roba vecchia di 3 anni almeno.Mi fa strano perché quando gioco a Modern Warfare con grafica Ultra il processore si aggira sui 40% se ricordo bene, la scheda video sul 90% (gioco dai 100 ai 130fps) ma quando sposto la visuale vedo il movimento molto confuso anche lì. Comunque appena ho l'occasione mi sposto su un 24 pollici e faccio il reso del processore per abbinarne uno più equilibrato, meglio secondo voi? potrebbe risolvere il problema?
Sono tutti preoccupati quando si chiedono se ho fatto questa configurazione oraPerché, l'hai appena acquistata sta configurazione? Non dirmi di sì eh... Roba vecchia di 3 anni almeno.
Comunque ti basterebbe un 11600k per dire
Se puoi rendere anche la scheda madre la cosa si fa più interessante. Potresti prendere un 13600k e una mobo z790 ddr4 (se non puoi rendere anche la ram). Altrimenti se puoi cambiare anche ram la soluzione migliore sarebbe un 7800X3D con un B650 e ram DDR5Sono tutti preoccupati quando si chiedono se ho fatto questa configurazione ora, comunque no E' da dicembre 2021 che ho fatto gli acquisti ma ho l'occasione di sostituire scheda madre e processore senza problemi tramite resi, ma non mi interessa avere tutto all'ultima generazione, se tutto va bene mi basta il gioco in FHD e risolvere sto cacchio di problema visivo..
![]()
A livello prestazionale si noterebbe così tanto? Le ram non so se posso renderle dovrei controllare, comunque avrei preferito intel che ryzen. Vediamo se bilanciando il processore migliora qualcosa seno direi di buttarmi e rifarmi tutto perché sono stufo di questa situazioneSe puoi rendere anche la scheda madre la cosa si fa più interessante. Potresti prendere un 13600k e una mobo z790 ddr4 (se non puoi rendere anche la ram). Altrimenti se puoi cambiare anche ram la soluzione migliore sarebbe un 7800X3D con un B650 e ram DDR5
Se metti Am5 hai una build futuribile, supporterà anche gli 8000 e 9000. Intel muore con la gen 14, poi cambierà socket l'anno prossimo. Se non puoi cambiare ram sei costretto con Intel, meno futuro ma va bene comunqueA livello prestazionale si noterebbe così tanto? Le ram non so se posso renderle dovrei controllare, comunque avrei preferito intel che ryzen. Vediamo se bilanciando il processore migliora qualcosa seno direi di buttarmi e rifarmi tutto perché sono stufo di questa situazione