PROBLEMA FPS in gaming non si percepiscono

Pubblicità
Se metti Am5 hai una build futuribile, supporterà anche gli 8000 e 9000. Intel muore con la gen 14, poi cambierà socket l'anno prossimo. Se non puoi cambiare ram sei costretto con Intel, meno futuro ma va bene comunque
Ah ho capito, beh nel dubbio chiederò sicuramente qualche consiglio prima! Grazie!

Mi fa strano perché quando gioco a Modern Warfare con grafica Ultra il processore si aggira sui 40% se ricordo bene, la scheda video sul 90% (gioco dai 100 ai 130fps) ma quando sposto la visuale vedo il movimento molto confuso anche lì. Comunque appena ho l'occasione mi sposto su un 24 pollici e faccio il reso del processore per abbinarne uno più equilibrato, meglio secondo voi? potrebbe risolvere il problema?
Ciao,

in ModernWarfare sulle opzioni grafiche c'è un settaggio per renderizzare tutta la scena in 3D invece che solo in parte, o potrebbe essere una impostazione tipo filtro pellicola abilitato o meno. La 3060 rimane cmq una scheda video medio bassa, non vorrei che fosse troppo sottodimensionata per quel monitor.

bye

Ciao,

in ModernWarfare sulle opzioni grafiche c'è un settaggio per renderizzare tutta la scena in 3D invece che solo in parte, o potrebbe essere una impostazione tipo filtro pellicola abilitato o meno. La 3060 rimane cmq una scheda video medio bassa, non vorrei che fosse troppo sottodimensionata per quel monitor.

bye
Ciao grazie per l'informazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro