Libanese06
Utente Attivo
- Reazioni
- 696
- Punteggio
- 73
il file fi paging l'hai attivato su disco? Se si, a quanto l'hai impostato?
RAM hai 16 gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il file fi paging l'hai attivato su disco? Se si, a quanto l'hai impostato?
Si ram 16, file fi paging non so cosa sia, ho solo un ssd m2il file fi paging l'hai attivato su disco? Se si, a quanto l'hai impostato?
RAM hai 16 gb?
Allora, innanzitutto grazie per l'aiuto e per la disponibilità.Ok segui questa guida
File di paging
Purtroppo temo che contro la soluzione non esista, Contro i giochi rotti nemmeno i miracoli funzionanoAllora, innanzitutto grazie per l'aiuto e per la disponibilità.
Ho impostato come da guida :
Visualizza allegato 455378
E il risultato è questo :
Il problema persiste ma è ridotto, come procedo?
PRIMA:
![]()
DOPO:
Visualizza allegato 455377
Ho visto un pò in rete, sembra che il problema potrebbe essere windows 11, per tornare al 10 dovrei formattare?Purtroppo temo che contro la soluzione non esista, Contro i giochi rotti nemmeno i miracoli funzionano![]()
Puoi fare un ripristinoHo visto un pò in rete, sembra che il problema potrebbe essere windows 11, per tornare al 10 dovrei formattare
Ciao anchio gioco a black desert, avevo lo stesso problema, vedi se hai il profilo alte prestazioni di windows attivato e togli la low graphic power mode dalle opzioniCiao ragazzi, gioco principalmente gioco a black desert online e ho fps drop senza motivo durante il gioco.
Ho provato battlefield 2043 sembra nessun problema
mentre grounded :
Visualizza allegato 455369
Black desert online :
FPS:Visualizza allegato 455296
Ho provato con qualsiasi impostazione grafica del gioco, minima o massima.
Non faccio animazioni particolari tali da fps drop, non capisco il motivo, qualcuno ha qualche idea?
Fatto, purtroppo succede ancora.Ciao anchio gioco a black desert, avevo lo stesso problema, vedi se hai il profilo alte prestazioni di windows attivato e togli la low graphic power mode dalle opzioni
Troppo tardi per il ripristino fPuoi fare un ripristino
https://www.ubackup.com/it/windows-11/return-windows-11-to-windows-10.html
Dubito sia quello il problema, anche perché davvero tanti hanno avuto sti problemi e non penso che tutti abbiano avuto Windows 11.
Secondo te per scaricare i driver della gpu, ogni patch devo usare sempre ddu o "installazione pulita" da geforce experience?Per come la vedo io questo gioco è troppo "rotto", non riesce a sfruttare bene le cpu, l'unica possiblita di farlo funzionare è intervenire nel codice con qualche fix che va a correggere.
Sempre ddu, elimina quella schifezza di GeForce ExperienceSecondo te per scaricare i driver della gpu, ogni patch devo usare sempre ddu o "installazione pulita" da geforce experience?
Ma ogni volta devo andare in modalità provvisoria?Sempre ddu, elimina quella schifezza di GeForce Experience![]()
Si è consigliabileMa ogni volta devo andare in modalità provvisoria?