PROBLEMA Fps drop

Pubblicità
Ok segui questa guida
File di paging
Allora, innanzitutto grazie per l'aiuto e per la disponibilità.
Ho impostato come da guida :
1678752552418.webp

E il risultato è questo :
Il problema persiste ma è ridotto, come procedo?

PRIMA:
1678658987773-png.455296

DOPO:

1678752523790.webp

Ciao ragazzi, gioco principalmente gioco a black desert online e ho fps drop senza motivo durante il gioco.
Ho provato battlefield 2043 sembra nessun problema
mentre grounded :
Visualizza allegato 455369
Black desert online :
FPS:Visualizza allegato 455296
Ho provato con qualsiasi impostazione grafica del gioco, minima o massima.
Non faccio animazioni particolari tali da fps drop, non capisco il motivo, qualcuno ha qualche idea?
Ciao anchio gioco a black desert, avevo lo stesso problema, vedi se hai il profilo alte prestazioni di windows attivato e togli la low graphic power mode dalle opzioni

Ciao anchio gioco a black desert, avevo lo stesso problema, vedi se hai il profilo alte prestazioni di windows attivato e togli la low graphic power mode dalle opzioni
Fatto, purtroppo succede ancora.
Puoi fare un ripristino
https://www.ubackup.com/it/windows-11/return-windows-11-to-windows-10.html

Dubito sia quello il problema, anche perché davvero tanti hanno avuto sti problemi e non penso che tutti abbiano avuto Windows 11.
Troppo tardi per il ripristino f

Per come la vedo io questo gioco è troppo "rotto", non riesce a sfruttare bene le cpu, l'unica possiblita di farlo funzionare è intervenire nel codice con qualche fix che va a correggere.

Per come la vedo io questo gioco è troppo "rotto", non riesce a sfruttare bene le cpu, l'unica possiblita di farlo funzionare è intervenire nel codice con qualche fix che va a correggere.
Secondo te per scaricare i driver della gpu, ogni patch devo usare sempre ddu o "installazione pulita" da geforce experience?

Ho formattato il pc, messo windows 10, il problema persiste
Come c.... è possibile che se calo anche di 5 frame noto un freeze nel monitor.
Ho attivato freesync sul monitor/windows e gysnc su nvidia.

Attivando ottimizzazione con i thread dal pannello nvidia sembra essersi risolto parzialmente, fa niente se è attiva come cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro