DOMANDA Fps drop rtx 2060

Pubblicità

manu__

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ho un pc con 16 gb di ram,cpu intel i5-9400f e gpu gigabyte ge force rtx 2060.Ho continui cali di fps molto fastidiosi con quest'ultimi che droppano,per pochi secondi anche a 50/60,sia con impostazioni massime che con impostazioni minime e non riesco a capire il perchè,premetto che ho già reinstallato i driver nvidia con ddu,fatto ripristino di windows,aggiornato i driver all'ultima versione e scansionato il pc con antivirus.
p.s ho preso il monitor 144hz ma ho comunque questo tipo di problema,come risolvo?

Ultima modifica:
allora scusa ma che ti frega che hai drop tanto hai sempre 60 frame
Devi cambiare quel monitor prima di tutto

Hai una 2060 liscia o 2060 super?

sbagli completamente impostazioni non ti serve assolutamente a nulla mettere un lock a 144 su un monitor a 60 hz, probabilmente sbagli anche a settare le impostazioni dei giochi che avendo un monitor decisamente overkill experience ti mette impostazioni molto "pesanti"

ti hos critto sopra da cosa potrebbero dipendere i drop potrebbero essere normali se non hai settato bene i dettargli dei giochi se li hai fatti settare in autmatico ad experience per colpa del monitor sono tutte sballate.

Ti rip[eto devi darci più informazioni sennò non risolviamo in che giochi li hai? a che dettagli? hai il DSR fattori attivo? hai experience installato? serve sapere la risoluzioni è impostata nel modo corretto?

fai un video eventualmente e postalo

ti hos critto sopra da cosa potrebbero dipendere i drop potrebbero essere normali se non hai settato bene i dettargli dei giochi se li hai fatti settare in autmatico ad experience per colpa del monitor sono tutte sballate.

Ti rip[eto devi darci più informazioni sennò non risolviamo
prima mi hai scritto di mettere la sincronia con triplo buffering,come faccio a settarlo?

no prima ho immaginato che avessi un monitor a 144hz visto che hai detto che bloccavi i frame a 144 ma lo hai a 60.
Bloccare i frame a 144 su un moniror a 60 hz non ha senso alcuno

registra prima di tutto un video in uno dei giochi in cui hai il problema con le impostazioni che hai messo nel gioco e postalo,

Non è possibile che hai drop in tutti i giochi quindi devi dirci in quali giochi e a che impostazioni li hai

Poi ci devi dire se windows è originale o no
Se i giochi sono originali o no
Se non sono origineli è inutiel indagare. è quello il problema

Fai un video con le statistiche di rivatuner visibili e mandalo

ma cambiando il monitor con un 144hz risolverei il problema o i drop ci sarebbero lo stesso?
Continui a NON rispondere alle domande

registra prima di tutto un video in uno dei giochi in cui hai il problema con le impostazioni che hai messo nel gioco e postalo,

Non è possibile che hai drop in tutti i giochi quindi devi dirci in quali giochi e a che impostazioni li hai

NI prima devi darci le informazioni che ti ho chiesto ed anche di più

Nessuno ti potrà mai dire se in un gioco è normale che hai un drop sotto i 60 se non posti le impostazioni di quel gioco e tutte le info che lo riguardano

Continui a NON rispondere alle domande

NI prima devi darci le informazioni che ti ho chiesto ed anche di più

Nessuno ti potrà mai dire se in un gioco è normale che hai un drop sotto i 60 se non posti le impostazioni di quel gioco e tutte le info che lo riguardano
Quindi devo mandare le impostazione grafiche settate in gioco?
Annotazione 2020-07-26 134255.png
cosi?

si ma dvi fare anche un video.

Prima di tutto non puoi mettere fortnite a medio con una 2060 è sbalgiato come impostazione devi mettere rtutto ad alto o al massimo con una 2060

Poi devi fare un video con le statistiche di rivatuner dove hai questi famosi drop

Se sono solo su fortinte è un problema del gioco

ho letto ora questo,comunque i giochi sono originali e windows pure.

Prima di tutto non puoi mettere fortnite a medio con una 2060 è sbalgiato come impostazione devi mettere rtutto ad alto o al massimo con una 2060

Poi devi fare un video con le statistiche di rivatuner dove hai questi famosi drop

no li ho anche su warzone
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho letto ora questo,comunque i giochi sono originali e windows pure.

no li ho anche su warzone
provo a mettere tutto ad alto ok

comunque provo a mettere tutto ad alto e mando il video

Crime, io ho imparato che se qualcuno ha problemi e poi non risponde alle domande lascio perdere a priori....
Utenti ne ho aiutati diversi, ma tutti rispondevano sempre a semplici domande
Se non rispondono, stop.
Hanno le loro fisse e non serve a nulla stare qui a dedicare tempo.
Forse diffidano perché il mio italiano non è perfetto, o perché non ho scritto "staf-leggendario ecc" ma sono 20anni che monto pc
Si devono ricordare che ricevono assistenza gratuita, ma che ascoltino però

Crime, io ho imparato che se qualcuno ha problemi e poi non risponde alle domande lascio perdere a priori....
Se non rispondono, stop.
Forse diffidano perché il mio italiano non è perfetto, o perché non ho scritto "staf-leggendario ecc" ma sono 20anni che monto pc
ma sto rispondendo alle domande semplicemente non avevo letto quello che ha scritto prima,sono nuovo e non ho dimestichezza col forum,viste poi le domande sopra sono andato a rispondere
Se non rispondono, stop.
io non ho fisse ho cose del genere mi sto affidando completamente ai vostri pareri,sto solo cercando di risolvere un problema per me fastidioso tutto qui non so i gradi del forum ecc...ho cercato di rispondere a tutti,semplicemente non avevo visto le domande riportate sopra perchè refreshando la page non mi comparivano
ma sto rispondendo alle domande semplicemente non avevo letto quello che ha scritto prima,sono nuovo e non ho dimestichezza col forum,viste poi le domande sopra sono andato a rispondere

io non ho fisse ho cose del genere mi sto affidando completamente ai vostri pareri,sto solo cercando di risolvere un problema per me fastidioso tutto qui non so i gradi del forum ecc...ho cercato di rispondere a tutti,semplicemente non avevo visto le domande riportate sopra perchè refreshando la page non mi comparivano
tutto quello che posso fare per aiutarvi a capire la problematica lo faccio,ripeto semplicemente non avevo visto le domande riportatemi sopra,scusate
Ma una cosa, i cores di quel processore sono tutti attivi?
come faccio a vedere se sono tutti attivi?

devo cappare gli fps o li lascio senza lock per il video?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro