DOMANDA Fps drop rtx 2060

Pubblicità

manu__

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ho un pc con 16 gb di ram,cpu intel i5-9400f e gpu gigabyte ge force rtx 2060.Ho continui cali di fps molto fastidiosi con quest'ultimi che droppano,per pochi secondi anche a 50/60,sia con impostazioni massime che con impostazioni minime e non riesco a capire il perchè,premetto che ho già reinstallato i driver nvidia con ddu,fatto ripristino di windows,aggiornato i driver all'ultima versione e scansionato il pc con antivirus.
p.s ho preso il monitor 144hz ma ho comunque questo tipo di problema,come risolvo?

Ultima modifica:
Prima cosa ti direi di disinstallare Riva Turner ed usare solo MSI Afterburner per la curva delle ventole, perché fa pena e può creare problemi. Comunque con quel dissipatore avrai sempre temperature alte, purtroppo.

Inviato da ASUS_Z01QD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
cambiare il dissipatore mi permetterebbe di risolvere il problema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prima di tutto metti un profilo delle ventole personalizzato

Poi devi dirci il resto della config
gli altri componenti intendi?

si tutto scheda madre alimentatore ecc che ram hai e a che frequenza.

Poi spiegati melgio ti succede solo quando metti un lock al frwame? non usare un lock che è sbalgiato tecnicamente devi usare la sincronia con il triplo buffering

Poi spiegati melgio ti succede solo quando metti un lock al frwame? non usare un lock che è sbalgiato tecnicamente devi usare la sincronia con il triplo buffering
No anche se non non metto il lock mi succede,come faccio ad usare la sincronia con il triplo buffering?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

questi sono i componenti
Annotazione 2020-07-26 125631.png

no prima di farti cambiare cose si deve capire perchè hai questi drop e servono più informazioni possibili, potrebbe dipendere da un sacco di cose, il monitor è g-sync compatibile?

Su quali giochi li hai? i profili delle ram sono attivati?
devi darci più info possibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro