FPS della console vs FPS del pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuddhaGaming

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
1
Punteggio
38
vorrei sapere se un gioco come bf4 ecc gira meglio su console o pc e quanti fps fa in entrambi i casi.
sono meglio 30fps su console o 30fps su pc??
grz mille
 
Non credo di aver capito il senso di 30fps su console o pc, è uguale. Comunque tutto dipende dal pc che hai. Se è una bestia ne fai quanti ne vuoi, molti usano monitor a 120hz per sfruttare i 120fps del loro sistema, c'è chi gioca a 75, ma di solito si va a 60.
Su PS3 e XBOX360 BF4 gira a 30fps scarsi
Su PS4 (900p) e XBOX1 (720p) 60fps
Pc come ti ho detto prima dipende :sisi:
 
Domenda molto stupida ma
-Bf4 se hai un pc potente (buttata li sui 1000€) ti gira ai dettagli massimi anche a 75-90 fps mentre su console next-gen (ps4 e xbox one) glu fps sono bloccati a 60
-un pc da gaming è 42627283726541... volte meglio di una console
30 fps su pc sono uguali a 30 su console...

Consiglio
Non andare mai da uno che gioca su pc dicendogli che la console è alla pari della sua macchine:)
 
Ecco :asd:
Comunque bastano 700-800 euro per regger bf4 a 60fps con quasi tutto ultra, te lo garantisco per esperienza (guarda la mia config) ;)
 
la tua quanti fps fa su bf4 in ultra-alto??
credi che una msi gtx760 e un i5-3570 reggeranno bf4 a 60fps ad una qualita alta con uno schermo 1680x1050??
 
vorrei sapere se un gioco come bf4 ecc gira meglio su console o pc e quanti fps fa in entrambi i casi.
sono meglio 30fps su console o 30fps su pc??
grz mille
Generalmente , un pc da €1000 da Gaming è più performante di una console , anche a parità di FPS , la qualità dell'immagine è maggiore , senza contare che con il Pc non hai questo "blocco" dei 30 FPS , e quindi potresti ottenerne anche 40-50 , il che assicurano una maggiore fluidità di gioco ( fino ai 60 , oltre i quali a parer mio , non si nota più differenza ) e quindi una migliore esperienza di gioco.
 
la tua quanti fps fa su bf4 in ultra-alto??
credi che una msi gtx760 e un i5-3570 reggeranno bf4 a 60fps ad una qualita alta con uno schermo 1680x1050??
Per quella risoluzione la 750 è sprecata, al massimo vai di r9 270x che costa meno di 170 (gigabyte) e non ha tutto questo distacco dalla 760
 
quanti fps potrei fare con una 760 e quanti con una r9 270x??
tu quanti fps fai con la tu configurazione??
 
Su bf4 la beta 50 in ultra, con il gioco ottimizzato e i driver nuovi andrà anche meglio. Per le due schede vatti a vedere qualche bench su tom's o su hardwareupgrade. Considera 30 fps in più per via della risoluzione. Se non sei un progamer che ha bisogno di quel millisecondo basta prendere 60fps, oltre l'occhio umano non percepisce :sisi:
 
Nessuno considera che sono due "piattaforme" completamente diverse?

Chiudo per Spam e flames.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top