MartinaDellaNotte
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 22
Intanto grazie per la rispostate lo avevo già detto, hai un problema alla cpu, la tua dovrebbe andare a 3700 MHZ , e non ci arriva perchè probabilmente va in protezione termica, se la lettura dei 100 gradi è corretta.
scarica aida64, in alto su strumenti c'è test stabilità di sistema, avvialo per 10 minuti e controlla le temperature. se arriva a 100gradi stacca subito il test, perchè hai un problema al raffreddamento. te ne accorgi perchè durante il test ti da il grafico delle temperature
che dissipatore hai?
per cpuz intendevo il test Bench cpu, inutile fare lo stess test.
Come dissipatore ho quello che c era con il processore... Non l ho cambiato
Ora scarico e provo a fare il test che mi hai suggerito.... Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
te lo avevo già detto, hai un problema alla cpu, la tua dovrebbe andare a 3700 MHZ , e non ci arriva perchè probabilmente va in protezione termica, se la lettura dei 100 gradi è corretta.
scarica aida64, in alto su strumenti c'è test stabilità di sistema, avvialo per 10 minuti e controlla le temperature. se arriva a 100gradi stacca subito il test, perchè hai un problema al raffreddamento. te ne accorgi perchè durante il test ti da il grafico delle temperature
che dissipatore hai?
per cpuz intendevo il test Bench cpu, inutile fare lo stess test.
Ma sbaglio o ho le temperature alte dei core?
Per prima cosa domani compro una bomboletta ad aria compressa e un pennello morbido e do una bella pulita!
Ultima modifica: