PROBLEMA Fps Bassi Con La Gtx 1070

Isz97

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti, una settimana fa ho comprato tutti i componenti per un pc da gaming, una volta assemblato il tutto e aggiornato con driver di scheda madre e scheda video l'ho testato con qualche gioco, l'ho subito provato con counter strike, il gioco gira tutto alto da 80 a 150 fps, su internet ho visto molte persone con la stessa configurazione e fare 300 fps fissi senza alcun problema, molti altri col mio stesso problema ma senza soluzione, ora sto utilizzando un televisore come monitor provvisoriamente, le specifiche sono:
Processore: i5-6600K (Skylake) Quad-Core, 3.5 GHz
Scheda madre: ASrock Z170 Extreme4
Scheda video: Gigabyte 1070 G1 Gaming 8GB
Ram: Corsair Vengeance 16GB, DDR4, 3000 MHz
Hard Disk: WD Blue 1TB, 7200 RPM
Alimentatore: Corsair VS650

è da una settimana che cerco ma non so più dove sbattere la testa, Grazie anticipatamente per soluzioni :)
 

Isz97

Nuovo Utente
4
1
lho comprato su amazon una settimana fa, se mi dite che è uno dei peggiori lo mando indietro, ora sto controllando la guida di yoshi91, sperando di sistemare :C grazie mille ancora <3
 

Isz97

Nuovo Utente
4
1
Ho seguito tutta la tua lista, passo per passo, ma il problema persiste, l'utilizzo di gpu e cpu durante una sessione di gioco varia tra il 25 e il 50 % di utilizzo, ho letto che bisogna anche impostare correttamente il bios, non ho ancora configurato nulla nel bios, è utile per questo problema oppure no ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili