DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

benissimo :D alla mia risoluzione faccio girare tutto a palla, anche se con alcuni giochi sono un po cpu limited ma che comunque non mi limita tanto l'esperienza in game.

benissimo :D alla mia risoluzione faccio girare tutto a palla, anche se con alcuni giochi sono un po cpu limited ma che comunque non mi limita tanto l'esperienza in game.
dj toti mentre aspetto che vga prendere ho trovato questi bench tra 7750 e 7770
skyrim ultra full hd24
7750 min 33 fps
7770 min 37
bf3 ultra full hd
7750 min 24
7770 min 34
metro 2033 720p hd
7750 21 fps
7770 23.2

questi bench sono da prendere con le pinze.. ogni configurazione è diversa dall'altra quindi nel tuo pc potrebbe andare meglio o peggio, sopratutto sta a vedere che quali driver hanno usato coloro che hanno eseguito quel bench

come detto sta a vedere quali driver ha usato colui che ha eseguito il bench :sisi: e devi considerare anche che per ora nessun driver ( almeno amd si, nvidia non lo so ) è ottimizzato per bf4, funziona si ma non avresti le prestazioni che avresti con i driver ottimizzati che amd divrebbe rilasciare nel corso di questo mese.
e sopratutto ricorda che installare/aggiornare i driver del chipset (nel tuo caso intel) potrebbe giovare ad aumentare anche se di poco le prestazioni.
Non lasciare mai i driver di default di windows :sac:

Ultima modifica:

come detto sta a vedere quali driver ha usato colui che ha eseguito il bench :sisi: e devi considerare anche che per ora nessun driver ( almeno amd si, nvidia non lo so ) è ottimizzato per bf4, funziona si ma non avresti le prestazioni che avresti con i driver ottimizzati che amd divrebbe rilasciare nel corso di questo mese.
e sopratutto ricorda che installare/aggiornare i driver del chipset (nel tuo caso intel) potrebbe giovare ad aumentare anche se di poco le prestazioni.
Non lasciare mai i driver di default di windows :sac:
io ho lo stesso windows 7 da due anni (?) come dovrei fare

dipende dalla risoluzione, a 1280x728 - 1280x1024 - 1366x768 anche 3 anni e magari di più ( forse )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro