DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

Non so che cosa dirti.
E rimedi un pentium g840 o un phenom ii x4 965 giocheresti come il mio i3, cioè bene.
Però se non puoi acquistare i componenti aspetta.

Non so che cosa dirti.
E rimedi un pentium g840 o un phenom ii x4 965 giocheresti come il mio i3, cioè bene.
Però se non puoi acquistare i componenti aspetta.

Misà che lucky day non si è trovato così bene con g860 e la 7850...
Secondo me l'i3 in alcuni casi vale i soldi che costa in più rispetto al pentium g

Misà che lucky day non si è trovato così bene con g860 e la 7850...
Secondo me l'i3 in alcuni casi vale i soldi che costa in più rispetto al pentium g
Non so se il gioco vale la candela, con 63 euro si prende un g850, che è un processore più che discreto, capace di rivaleggiare con l'i3, anche se un po' indietro.
L'i3 ha il vantaggio dell'ht, ma non so se possa portare vantaggio nel gaming.
Inoltre, per non limitare la 7850, ci vorrebbe un fx 6300/83xx o i5.

Non so se il gioco vale la candela, con 63 euro si prende un g850, che è un processore più che discreto, capace di rivaleggiare con l'i3, anche se un po' indietro.
L'i3 ha il vantaggio dell'ht, ma non so se possa portare vantaggio nel gaming.
Inoltre, per non limitare la 7850, ci vorrebbe un fx 6300/83xx o i5.

Ma secondo me con un i3 sarebbe stata diversa la cosa..
Poi dipende dal gioco, in alcuni casi ci mandi perfettamente anche una 7970....

Ma secondo me con un i3 sarebbe stata diversa la cosa..
Poi dipende dal gioco, in alcuni casi ci mandi perfettamente anche una 7970....
In alcuni, ma dopo si perde il senso, perchè affiancare una cpu da 110 euro con una vga da 350 euro?

Lo so tranquillo.
Però mi sa che ha fatto la scelta giusta, perchè si è risparmiato 50 euro, e in un prossimo futuro rimedia un i5 come il tuo.

Sto già risparmiando per un i5 :sisi: Sono a 100 € , ma non credo lo prendo ora....Spero che verso Maggio si trovi ancora un 3570k :asd: Comunque io su Ultra vado a 80 FPS ma scende di botto a 1 e risale.E' ingiocabile a qualsiasi risoluzione. Anche con tutto su Basso a 1440*900 filtri disattivi va a scatti :vv:
Io ho sbagliato...ho comprato un po a caso.Ho preso una H77 che non so a cosa serva pagata 75€,il G860 a 69€ la 7850 a 130€ (best buy) e la ram a 20€.
Può darsi che ho poca ram? Infatti da problemi nei server da 64 pieni.Secondo me ci vogliono minimo 6 GB considerando che Winzozz si ciuccia parecchia ram...

Ultima modifica:

Sto già risparmiando per un i5 :sisi: Sono a 100 € , ma non credo lo prendo ora....Spero che verso Maggio si trovi ancora un 3570k :asd: Comunque io su Ultra vado a 80 FPS ma scende di botto a 1 e risale.E' ingiocabile a qualsiasi risoluzione. Anche con tutto su Basso a 1440*900 filtri disattivi va a scatti :vv:
Io ho sbagliato...ho comprato un po a caso.Ho preso una H77 che non so a cosa serva pagata 75€,il G860 a 69€ la 7850 a 130€ (best buy) e la ram a 20€.
Può darsi che ho poca ram? Infatti da problemi nei server da 64 pieni.Secondo me ci vogliono minimo 6 GB considerando che Winzozz si ciuccia parecchia ram...
La ram è sufficiente, provato con 8gb, si consuma più o meno 3gb.
Se proprio vuoi, mettici altri 4gb di ram, tanto prima o poi li dovrai mettere.

3GB di BF3+OS o solo BF3? Oppure la Vram? 1GB a 1440*900 non sono sufficienti?

3gb os+bf3.
Poi com'è che riesci a reggere una 7850 con un be quite da 350w?

regge perché quella configurazione con una 7850 non consuma più di 160W, quindi è normale che regge

Non me lo facevo così potente.
Il migliore alimtentatore negli under 40 euro.

Ragazzi,cmq il problema è la connessione,perchè alla campagna di bf3 riesco benissimo a giocare a dettagli ultra xD me l'ha detto anche il tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro