DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

Io con il G860 a 1440*900 non mi trovo molto bene in BF3...Gli FPS passano da 60 a 1 e poi risalgono subito...La campagna ingiocabile....i filmati vanno a scatti.Ora non so se è il processore o la scheda video ma più di dettagli Medi con AA 4X e AF a 16X non posso giocare...

Hai impostato i dettagli che piu gravano sulla cpu che gia a quella risoluzione è sforzata parecchio, fossi in te metterei dettagli alti abbassando AA e AF

è una risoluzione particolare quella, impegna sia la cpu che la gpu, prova la risoluzione 1280x720 o 1280x1024.

Prova, perchè quella risoluzione grava molto sulla scheda video, che a dettagli medium dovrebbe andare bene.

Dipende con quali titoli.
Con battlefield, per avere ottimi fps a 1920x1080p, bisogna scendere a compromessi.

Ok,grazie proverò,e a dettagli ultra anche con quella risoluzione,cioè 1920*1080,non posso giocarci?
Io con una gts450 a dettagli medi faccio 50fps circa tu dovresti riuscire a giocare ad alti sui 45fps, cpu permettendo

Io con una gts450 a dettagli medi faccio 50fps circa tu dovresti riuscire a giocare ad alti sui 45fps, cpu permettendo
Ok,ok grazie mille,mi hai riacceso una nuova speranza :lol:.Domani pomeriggio monto il monitor 1920*1080 e proverò,secondo te quanti fps dovrei fare a dettagli ultra,cpu permettendo?

Ok,ok grazie mille,mi hai riacceso una nuova speranza :lol:.Domani pomeriggio monto il monitor 1920*1080 e proverò,secondo te quanti fps dovrei fare a dettagli ultra,cpu permettendo?

A ultra non ci provare nemmeno, non ce la fanno ne la cpu ne la vga comunque se stai sui 40 fps a dettagli alti secondo me non sei cpu limited

Ultra no, io ci ho provato, ma non c'è la fa la scheda video, e forse anche il mio i3.
Ma a medium-alti, c'è la fa.

A ultra non ci provare nemmeno, non ce la fanno ne la cpu ne la vga comunque se stai sui 40 fps a dettagli alti secondo me non sei cpu limited
Invece no,ho provato con il nuovo monitor ma niente,va a 22 fps a dettagli alti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro