DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

Se rimediassi un core 2 quad usato, riusciresti a risolvere il problema con poco.

quoto, se trovi nell'usato almeno un core 2 quad q9550 o q9650 risolvi il problema e sfrutteresti benissimo la tua hd 7770 :sisi:

Andrebbe bene anche un q6600.

vero, ma è una cpu più vecchia che scalda e consuma tanto a default... figuriamoci in oc, perché chi prende un q6600 usato di sicuro non lo lascia a default, e non dispone delle istruzioni SSE4 che dovrebbero dare una certa spinta prestazionale nelle applicazioni multimediali e giochi recenti

quoto, se trovi nell'usato almeno un core 2 quad q9550 o q9650 risolvi il problema e sfrutteresti benissimo la tua hd 7770 :sisi:
Scusa,ma se tu hai il mio stesso processore,o meglio il fratello maggiore vabbe non cambia niente è uguale,come fai a giocare ad una meraviglia a bf3 tutto su ultra?A me mi fa 23 fps a dettagli ultra

Perchè lui avrà lo schermo full hd 1920x1080p, e a quella risoluzione, conta molto la scheda video, e non la cpu.

appena provata la ati 6770 che mi hanno prestato, su bf3 1600x900 dettagli high, distanza visiva 85 quasi nessun scatto.

io gioco a 1280x1024 e a bf3 faccio quasi 50 fps contando che questa risoluzione è un pochino più grande di 1366x768

ultra, compresi filtri, considerando che questi fps li farei in full hd se avessi una cpu migliore
è da un po di tempo che provo a cercare nell'usato un q9550 o un q9650 ma sono introvabili :doh: ora come ora non ho soldi per cambiare cpu, mobo e ram e al massimo posso cambiare cpu se trovo uno di quei core 2 quad

Ultima modifica:

ultra, compresi filtri, considerando che questi fps li farei in full hd se avessi una cpu migliore
è da un po di tempo che provo a cercare nell'usato un q9550 o un q9650 ma sono introvabili :doh: ora come ora non ho soldi per cambiare cpu, mobo e ram e al massimo posso cambiare cpu se trovo uno di quei core 2 quad

ankio adesso ho provato a 1366x768 dettagli ultra mini 23fps (sulla mappa golf oman) avg 32fps

Secondo voi un q9550 + dissipatore Scythe Mugen a 125€ va bene o è troppo?

se vuoi restare con questa piattaforma ancora, va bene

Ultima modifica:

Secondo voi un q9550 + dissipatore Scythe Mugen a 125€ va bene o è troppo?
Rimediare un pentium g8xx+asrock b75m-gl+4gb ddr3 secondo me faresti la cosa migliore.
A prezzo siamo li, così in futuro potrai avere un bell'i5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro