PROBLEMA Fotocamera RGB mi 9 lite

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Buonasera, chiedo il vostro aiuto perché sono disperato...
Sono possessore di uno Xiaomi mi 9 lite, la cui fotocamera frontale, in assenza di poca luce e, se presente qualcosa vicino al mio volto, fa uno strano "effetto RGB", cambia continuamente colore, giallo, viola, blu ecc...
Ho mandato indietro un mi 9 lite ad Amazon per questa cosa, ed era usato, questo invece è nuovo.
Ci tengo a precisare che il problema non si presenta se c'è luce, per esempio la lampadina accesa nella camera.
Osa devo fare? È normale?
Scusate per eventuali errori, è sera e sono da smartphone ahah..
Grazie a chiunque mi aiuterà!
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
ciao, ho un mi 9 lite anche io, se riesci a spiegarmi meglio le condizioni d'uso della fotocamera frontale posso fare una prova
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
ciao, ho un mi 9 lite anche io, se riesci a spiegarmi meglio le condizioni d'uso della fotocamera frontale posso fare una prova
Praticamente se provo ad utilizzare la fotocamera frontale, con poca luce, fa un effetto "RGB"... sai tipo i led che cambiano di continuo colore? Ecco, stessa cosa... per dire, se tu provassi a farti un selfie, in presenza di un led di quel tipo, ecco da me fa lo stesso effetto... pur non avendo luci di quel tipo in torno :look:
Non so nè cosa pensare, nè cosa fare...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili