PROBLEMA Fotocamera RGB mi 9 lite

Pubblicità

Regins68

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Buonasera, chiedo il vostro aiuto perché sono disperato...
Sono possessore di uno Xiaomi mi 9 lite, la cui fotocamera frontale, in assenza di poca luce e, se presente qualcosa vicino al mio volto, fa uno strano "effetto RGB", cambia continuamente colore, giallo, viola, blu ecc...
Ho mandato indietro un mi 9 lite ad Amazon per questa cosa, ed era usato, questo invece è nuovo.
Ci tengo a precisare che il problema non si presenta se c'è luce, per esempio la lampadina accesa nella camera.
Osa devo fare? È normale?
Scusate per eventuali errori, è sera e sono da smartphone ahah..
Grazie a chiunque mi aiuterà!

ciao, ho un mi 9 lite anche io, se riesci a spiegarmi meglio le condizioni d'uso della fotocamera frontale posso fare una prova

ciao, ho un mi 9 lite anche io, se riesci a spiegarmi meglio le condizioni d'uso della fotocamera frontale posso fare una prova
Praticamente se provo ad utilizzare la fotocamera frontale, con poca luce, fa un effetto "RGB"... sai tipo i led che cambiano di continuo colore? Ecco, stessa cosa... per dire, se tu provassi a farti un selfie, in presenza di un led di quel tipo, ecco da me fa lo stesso effetto... pur non avendo luci di quel tipo in torno :look:
Non so nè cosa pensare, nè cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro