Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tutti i driver aggiornati, fino a Lunedì non avevo problemi di temperatura, ma è da ieri che il computer scalda tanto e ha la ventola sempre accesa :mad:
che schifosi! ma sei sicuro che l'hp l'abbia castrata??
comunque che temp ti fa il procio in gioco?
- - - Updated - - -
PS;
gronag, invece che fare le foto non potevi fare il classico ctrl+stamp e poi la uppavi? così si capisce proprio poco...:(
rimango in attesa di ulteriori aggiornamenti allora! mi spiace tanto per questo problema...gronag; ha detto:P.S. La prossima volta userò il Ctrl+Stamp :asd:
Ho tutti i driver aggiornati, fino a Lunedì non avevo problemi di temperatura, ma è da ieri che il computer scalda tanto e ha la ventola sempre accesa :mad:
Per ora ho avuto poco tempo di usarlo,giusto il tempo di scaricare gli aggiornamenti di winzoz (ancora il 7 home,poi si vede) ed installare steam.
Ho provato qualche gioco pochi minuti ed in generale,le prestazioni attivando entrambe le schede sono peggiori sempre (abilitando e disabilitando di volta in volta dal pannello dei catalyst e lasciando inalterati i parametri sui filtri ecc ecc), sbaglio qualcosa?
Mannaggia, arrivato oggi, faccio per scrivere l'email alla hp per la garanzia e non va il tasto "ò" (@), la tastiera smette di funzionare appena tocco i tasti F#, stesso problema dopo il ripristino su consiglio del servizio clienti Hp. Spero M*****k mi tratti bene. Vi risulta che quando il g6-2157sl lavora a schermo spento per un aggiornamento bios o ripristino emetta un beep continuo (tipo tenere premuto un tasto...)?
arrivato oggi veramente bello !! gronag i driver per la scheda video da dove li scarico? (dal sito della AMD?), come hai fatto a passare a window 8?
grazie :ok:
Per ora ho avuto poco tempo di usarlo,giusto il tempo di scaricare gli aggiornamenti di winzoz (ancora il 7 home,poi si vede) ed installare steam.
Ho provato qualche gioco pochi minuti ed in generale,le prestazioni attivando entrambe le schede sono peggiori sempre (abilitando e disabilitando di volta in volta dal pannello dei catalyst e lasciando inalterati i parametri sui filtri ecc ecc), sbaglio qualcosa?
ho installato core temp è la temperatura è 70° come si attiva PowerGear? I driver beta li avevo già installatoInstalla i Catalyst 12.11 Beta 11 con PowerGear attivato e l'ultima versione di HP Coolsense (ovviamente attiva la relativa funzione).
Per monitorare la temperatura della APU usa Core Temp 1.0 RC4 (alcpu.com), molti software di monitoraggio delle temperature (come HWMonitor, ad esempio) sotto Windows 8 non funzionano.
Ciao ;)
ho installato core temp è la temperatura è 70° come si attiva PowerGear? I driver beta li avevo già installato
Ce l'ho da un mese e solo ora mi accorgo di un difetto: in pratica la cornice della tastiera è leggermente sollevata in uno spigolo (quello in basso a destra, proprio vicino alla freccetta sotto il simbolo +). Ho provato a spingerlo dentro ma ritorna fuori... però devo dire che i tasti funzionano tutti. Qualcuno sa in che modo la cornice è fissata al resto del pc?