Foto del mio case

Pubblicità

Paoloooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Qualche suggerimento circa la disposizione di cavi/ventole?? :D
Raystorm questa è la situazione all'interno del mio case... come ti ho già detto anche la soluzione da te suggerita non ha avuto molto successo. :eyes:

...mi è venuta un'idea ma c'è da segare un po', e non so se te la senti :D
:toccato: :toccato: :toccato:

...potresti tagliare la griglia di metallo del case della ventola da 12 in espulsione, e spostare la griglietta sottile che sta davanti alla ventola e metterla dietro (dove prima c'era la griglia del case)... la quantità d'aria spostata dalla ventola aumenterebbe secondo me portando dei benefici, il lavoro di modding non è affatto facile se vuoi una cosa pulita fatta bene... :nod:

P.S. bello il cooler giant :D

scusate non so bene quale sia il problema! ma può essere ke la ventola del retro sia messa al contrario? e ke invece di buttare l'aria fuori la butta dentro?? di solito la griglia nn è nella parte esterna del case?

la griglia si puo mettere da entrambi i lati...
bisogna vedere pero l'aria da che senso tira... controlla che l'aria la butti fuori(ventola sul retro)... se non è cosi, la sviti e la monti al contrario...

No la ventola è messa bene... (si vede dalla forma delle alette... :D)

cmq se guardi il mio case... la griglia di metallo del case è molto + sottile della tua... la tua mi sembra troppo fitta, potrebbe essere quello il problema e cioè che la ventola non lavora tanto bene...

per paoloooo

nelle foto vedo una valanga di polvere dappertutto.... pulisci bene il case, i dissi, le schede.... poi passi alla fase di cablaggio struttutrato :D

per rimanere in tema ventola... guardate qui un Antec... ha la griglietta ancora + sottile del Thermaltake

marcosnk ha detto:
scusate non so bene quale sia il problema! ma può essere ke la ventola del retro sia messa al contrario? e ke invece di buttare l'aria fuori la butta dentro?? di solito la griglia nn è nella parte esterna del case?

Rinforzo la domanda.... ;)

per cablare bene e in maniera facile puoi usare una spirale neutra "credo che il tuo case non ha finestre laterali" che le trovi a poco costo daun neghozio di componenti eletronici .
Io con meno di 5€ ho preso la belleza di 10m di questa spirale e ho cablato anche i cavi esterni (maus tartiera monitor ecc)
ciauz da KABLAR

GRANDE FRA . mi hai battuto sul tempo , :)
si quella discusssione mi è stata utilissima e penzo lo sia anche per il nostro amico
Wawa%20Respect.jpg

un mio primopiano:asd:

Pubblicità
Pubblicità