[FOTO] Cebit 2007

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
sono appena tornato in albergo, dopo vi posto foto di qualche componente da paura :D però in tanto beccateve stà gnoccona da paura :asd: Toby questa batte tutte le tue del motorshow :lol:

io sono quello a sinistra

Toby ha detto:
Povera ragazza.... :(

Quanto è stata pagata per farsi fotografare vicino a tè ???? :asd:
sorry, can i have a picture with you? :asd:

non ho pagato niente :D sono stato semplicemente sfrontato :lol:

no dai anche qualcosa dei componenti :asd:...magari non solo componenti di silicio però :asd:...sperando non siano di silicone :shock::asd:

Ludus ha detto:
sono appena tornato in albergo, dopo vi posto foto di qualche componente da paura :D però in tanto beccateve stà gnoccona da paura :asd: Toby questa batte tutte le tue del motorshow :lol:

io sono quello a sinistra

azz.. e quanto fa al test superPI?

ma vestita così dov'era? Allo stand antipirateria?

Ci dovevo venire anch'io... :asd:
Vabbè.. sarà per il 2008.. o il 2009... oppure il 2010... :cav:

giuste due foto che RIENTRANO IN OVERCLOCK :D poi le altre quando snon a casa e non in abergo :D tra qualche ora ho l'aereo...

cimg1756vo4.jpg

cimg1779re2.jpg

cimg1779re2.jpg

ho più di 1000 foto.. ne vedrete delle belle ;) ho scoperto pure un processore nuovo di intel che un altro pò mi menavano :asd: :lol:

c'erano tutti quei pc portatili in mostra... screensaver, password, beccata... vado proprietà, computer T7700?? :boh:

Ludus ha detto:
giuste due foto che RIENTRANO IN OVERCLOCK :D poi le altre quando snon a casa e non in abergo :D tra qualche ora ho l'aereo...

cimg1756vo4.jpg
bello avere un case grande come un frigorifero e tutti i componenti all'esterno.

Pubblicità
Pubblicità