[FOTO] Cebit 2007

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
la saturnes o come diavolo si chiama a prima vista è identica alla commando, guardandola meglio cambia solamente un dissippatore dei mosfet, per il resto è identica alla commando, nemmeno è sicuro che monti già il p35 ma si pensa ancora il 965p. staremo a vedere, per ora la commando resta la miglior scheda madre per salire di bus ;)

Penso che quando usciranno le mobo p35 si dovra' aspettare ddr3 e 45nm per spaccare tutto,anche se che gia' con i core duo e buone ddr2 si faccia bene.:lol:

nuove foto. liquid cooling e air cooling :uaz:

si va dai radiatori Maxi a quelli Mini :3:

e ora tutti i dissippatori Scythe ;)

tide water plus (liquid cooling by thermaltake per due vga in sli/crossfire, l'unica cosa che mi devono spiegare è che se metto due vga in sli/crossfire a doppio slot dove cavolo lo metto il modulo dove c'è la pompa/rad? :29: )

uan genialata della thermaltake. mi devono psiegare come ci fano scorrere l'acqua dentro se lo tappano

coolermaster gemin 2

il coolermaster gemin 2 come fa ad essere messo verticalmente!!!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: la mobo si spezza :doh:
inoltre messo quel radiatore da auto dentro un case non ci si può + metter nulla :cav: :cav: :cav:
mi sembra esagerato......magari però è efficace :D

Pubblicità
Pubblicità