Forum con link di emule....Legale?

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ragazzi è legale realizzare un sito con forum, avente all'interno i link per scaricare da emule?!?!? infondo emule è legale come programma..credo:boh:

Se è un link per una risorsa non protetta da licenza/copyright non penso che ci sia problema... in caso contrario non è legale, perchè scaricare una risorsa protetta è illegale... ;)

esempio se metto il collegamento di un gioco per pc o una musica non posso giusto?!?! allora x ke in giro per la rete ne trovo a valanghe e nn gli viene detto niente? :look:

Manolo ha detto:
no, non si potrebbe...se linkano a materiale protetto da copyright.
Quoto, in questo caso si parla d forum warez. Illegale e severamente punito dalla legge. Giusta? Ne parleremo in 1 topic a parte...;)

Hyper7 ha detto:
esempio se metto il collegamento di un gioco per pc o una musica non posso giusto?!?! allora x ke in giro per la rete ne trovo a valanghe e nn gli viene detto niente? :look:

Perchè non sono su siti seri ... per essere chiari non sono su THG dove si pretende il rispetto della legalità ... gli altri facciano quello che vogliono e ne paghino eventuali conseguenze ...
Quì non accettiamo la scusa che "ma gli altri lo fanno" ... :nunu: :nunu:

Pubblicità
Pubblicità