UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
E' praticamente impossibile perchè si vede malissimo e tra l'altro vedo anche tramite team viewer quindi ancora peggio

Ti posso dire che quando installai i driver Adrenalin 18.5.5 il programma mi disse subito che erano driver instabili e che era meglio installare quelli precedenti aspettando driver nuovi.

Potrebbe essere anche un problema di Team Viewer non è da escludere.

Salve, tre giorni fa ho acquistato un asus fx504 e ho scaricato fortnite come primo gioco, il primo giorno ha funzionato bene senza troppi cali i fps ma già da oggi comincia a darmi problemi con cali improvvisi da 100+ fps a 30 rendendo ingiocabile fortnite.
Come posso risolvere?

Salve, tre giorni fa ho acquistato un asus fx504 e ho scaricato fortnite come primo gioco, il primo giorno ha funzionato bene senza troppi cali i fps ma già da oggi comincia a darmi problemi con cali improvvisi da 100+ fps a 30 rendendo ingiocabile fortnite.
Come posso risolvere?

Prova ad abbassare i dettagli e vedi se ti fa lo stesso effetto.

Comunque, per sicurezza, controlla l'hard disk con Crystal Disk.

Io credo sia il nuovo aggiornamento di Fortnite, anche a me ci sono dei fastidiosi micro lag dopo l'aggiornamento ed è molto più lento.
Ahime spero risolvano.

Io credo sia il nuovo aggiornamento di Fortnite, anche a me ci sono dei fastidiosi micro lag dopo l'aggiornamento ed è molto più lento.
Ahime spero risolvano.

Si è vero anche a me succede che il gioco lagga per un qualche motivo.

Ma la situazione di Simone è diversa dalla nostra.

Ti posso dire che quando installai i driver Adrenalin 18.5.5 il programma mi disse subito che erano driver instabili e che era meglio installare quelli precedenti aspettando driver nuovi.

Potrebbe essere anche un problema di Team Viewer non è da escludere.
Si anche a me diceva che quelli installati avevano problemi e di installare i 18.8.1, che sono quelli che ho installato. Ho fatto un'installazione pulita.

Comunque non centra team viewer perche sono stato chiamato in causa proprio da chi ci gioca in loco con quel pc per sistemarlo per il problema della visualizzazione.

Non so piu che fare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro