UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Con l ultimo aggiornamento di fortnite ho molti problemi con i driver amd....
Spero che risolvano al più presto....
Prima dell aggiornamento funzionava tutto alla perfezione :)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Salve, io ho delle cuffie con microfono, adesso, dopo l'ultimo aggiornamento, fortnite non mi prende più il microfono, mentre discord e altri programmi lo riconoscono perfettamente, come posso risolvere?

Salve. Ho un problema con fortnite dalla patch 5.2 di agosto. Io gioco con 2 monitor e da quando ho installato la patch il muose esce dal primo schermo e mi va nel secondo. Non mi era mai successo prima.
Ho provato a vedere se era un problema mio provando altri giochi ma non mi danno questo errore.

io ho riprovato varie volte questo gioco, ma è molto noioso per come sono fatto io.
non è
- ne frenetico e basato sui riflessi
- nè preciso e basato sulla tattica

è tropo lento e basato sul caso per me.

Ma solo io non l'ho capito sto gioco? ditemi di no vi prego... vedo che ci giocano in molti (figlio 12enne) della mia compagna compreso... ma io proprio non riesco a farmelo "scendere" lol

Beh, so gusti.
Anche io all'inizio lo odiavo ma poi ci ho un po' giocato e devo dire che non è male, soprattutto quando inizi a diventare "bravo" ma non è niente di che alla fine.
Preferisco giocare a Fallout se posso… XD

Ma solo io non l'ho capito sto gioco? ditemi di no vi prego... vedo che ci giocano in molti (figlio 12enne) della mia compagna compreso... ma io proprio non riesco a farmelo "scendere" lol

Non farlo "scendere" mai. Non si può definire un gioco, soprattutto da gennaio. Da quando ha fatto un boom di giocatori ci sono bambini che ci giocano dalla mattina alla sera e non scherzo. Ormai tutti sono diventati "pro" e poi puoi avere anche la mira migliore di tutti i giocatori, ma morirai comunque per il fattore "fortuna". E' troppo basato sulla fortuna, veramente troppo.
Io per lo meno la penso così. Ci gioco perchè nessuno dei miei amici ha il pc e quindi non possono giocare con me a Rainbow Six/Unreal Tournament.

Beh, so gusti.
Anche io all'inizio lo odiavo ma poi ci ho un po' giocato e devo dire che non è male, soprattutto quando inizi a diventare "bravo" ma non è niente di che alla fine.
Preferisco giocare a Fallout se posso… XD

Non è male quando il gioco funziona. Funzionasse un pochino. Costruzioni piene di bug, armi OP come l'heavy sniper che toglie quasi 400 in headshot e 180 se non ti prende l'headshot. Per non parlare di quando atterri. Puoi essere anche Ninja ma se lui trova un pompa e tu un assalto e siete a 20 m di distanza vinci comunque tu con l'assalto.
Preferisco PUBG anche se ci gioco poco ma almeno là l'elemento "fortuna" non è così alto. Appena atterri per lo meno un arma con cui difenderti ce l'hai, nel la maggior parte dei casi trovi sia assalto che pompa.
Con fortnite devi pregare Tim Sweeney di trovare almeno un pompa per difenderti.

Salve ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato un notevole aumento di carico sulla gpu?
Ieri ho montato la 1080, con settaggi ad epico in fullhd 60hz non supera i 130/140 fps e addirittura in lobby lagga scendendo sotto i 50 fps.
Il resto della config è :
i7 3770
16gb ddr3 1600mhz
E' normale?

EDIT: Giusto per precisione, non credo si tratti di bottleneck con il procio perchè non supera mai il 45/50% di utilizzo, mentre la vga mi porta il 95% di utilizzo anche utilizzando solo 2.3gb degli 8 disponibili (dati ricavati dalla gestione attività, stasera proverò ad utilizzare msi afterburner)

Salve ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato un notevole aumento di carico sulla gpu?
Ieri ho montato la 1080, con settaggi ad epico in fullhd 60hz non supera i 130/140 fps e addirittura in lobby lagga scendendo sotto i 50 fps.
Il resto della config è :
i7 3770
16gb ddr3 1600mhz
E' normale?

EDIT: Giusto per precisione, non credo si tratti di bottleneck con il procio perchè non supera mai il 45/50% di utilizzo, mentre la vga mi porta il 95% di utilizzo anche utilizzando solo 2.3gb degli 8 disponibili (dati ricavati dalla gestione attività, stasera proverò ad utilizzare msi afterburner)

Non è bottleneck, questo è sicuro. Abbassa il "Post Processing".
Se hai una 1080 quegli fps vanno bene.

Dici ? A detta di un amico fa gli stwssi fps con una 1060 3gb..

Si ma devi contare anche le impostazioni grafiche...
Se hai "Texture" a epico "Distanza Visuale" a epico "Ombre" a epico "Anti-aliasing" a epico "Effetti" a epico "Post-Processing" a epico ovvio che gli fps calano.
Poi devi anche vedere quando arrivi a 140 fps. Es. arrivi a 140 fps quando guardi il cielo ma quando ci sono esplosioni arrivo a 100.
Più alzi i dettagli più calano gli fps.

Se vuoi più fps abbassa l'anti-aliasing o mettilo direttamente a "no" non si nota nemmeno. Metti la "Distanza Visuale" a alta e metti "Effetti/Ombre" a medio.

Io i tuoi stessi fps ci arrivo a malapena con dettagli medi e basso Post-processing a risoluzione 1920x1080 (1050 Ti 4GB).

Ragazzi, ho problemi di visualizzazione su Fortnite su una build con Ryzen 3 2200G.

Dopo il primo caricamento del gioco, arrivati alla schermata di selezione battaglia reale o salva il mondo la schermata viene stretchata e diventa illegibile.

Ho già installato l'ultima versione dei driver Adrenalin 18.8.1 ma il problema resta. Vorrei evitare di disinstallare e reinstallare il gioco dato che già devo lavorare su questo pc tramite teamviewer ed hanno una connessione parecchio lenta.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha da consigliarmi qualche soluzione? Thanks

Ragazzi, ho problemi di visualizzazione su Fortnite su una build con Ryzen 3 2200G.

Dopo il primo caricamento del gioco, arrivati alla schermata di selezione battaglia reale o salva il mondo la schermata viene stretchata e diventa illegibile.

Ho già installato l'ultima versione dei driver Adrenalin 18.8.1 ma il problema resta. Vorrei evitare di disinstallare e reinstallare il gioco dato che già devo lavorare su questo pc tramite teamviewer ed hanno una connessione parecchio lenta.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha da consigliarmi qualche soluzione? Thanks

Se lavori con 2 monitor vai su impostazioni > schermo e metti la spunta a "Imposta Come Monitor Principale" nel monitor in cui giochi.

Almeno a me è successo in questo caso e ho risolto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro