Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' esattamente quello che pensoio ho riprovato varie volte questo gioco, ma è molto noioso per come sono fatto io.
non è
- ne frenetico e basato sui riflessi
- nè preciso e basato sulla tattica
è tropo lento e basato sul caso per me.
Ma solo io non l'ho capito sto gioco? ditemi di no vi prego... vedo che ci giocano in molti (figlio 12enne) della mia compagna compreso... ma io proprio non riesco a farmelo "scendere" lol
Beh, so gusti.
Anche io all'inizio lo odiavo ma poi ci ho un po' giocato e devo dire che non è male, soprattutto quando inizi a diventare "bravo" ma non è niente di che alla fine.
Preferisco giocare a Fallout se posso… XD
Salve ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato un notevole aumento di carico sulla gpu?
Ieri ho montato la 1080, con settaggi ad epico in fullhd 60hz non supera i 130/140 fps e addirittura in lobby lagga scendendo sotto i 50 fps.
Il resto della config è :
i7 3770
16gb ddr3 1600mhz
E' normale?
EDIT: Giusto per precisione, non credo si tratti di bottleneck con il procio perchè non supera mai il 45/50% di utilizzo, mentre la vga mi porta il 95% di utilizzo anche utilizzando solo 2.3gb degli 8 disponibili (dati ricavati dalla gestione attività, stasera proverò ad utilizzare msi afterburner)
Dici ? A detta di un amico fa gli stwssi fps con una 1060 3gb..Non è bottleneck, questo è sicuro. Abbassa il "Post Processing".
Se hai una 1080 quegli fps vanno bene.
Dici ? A detta di un amico fa gli stwssi fps con una 1060 3gb..
Ragazzi, ho problemi di visualizzazione su Fortnite su una build con Ryzen 3 2200G.
Dopo il primo caricamento del gioco, arrivati alla schermata di selezione battaglia reale o salva il mondo la schermata viene stretchata e diventa illegibile.
Ho già installato l'ultima versione dei driver Adrenalin 18.8.1 ma il problema resta. Vorrei evitare di disinstallare e reinstallare il gioco dato che già devo lavorare su questo pc tramite teamviewer ed hanno una connessione parecchio lenta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha da consigliarmi qualche soluzione? Thanks