Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Butta un occhio!Nn ho toccato nulla, nemmeno trovo questo controllo energia sul CCC! Dove si trova? Ho tutto in inglese, ma nn mi sembra di vedere un controllo energia!
Io ho avuto il tuo stesso problema con il mio vecchio CrossfireX. Dai catalyst 10.4 in poi la seconda scheda non si overcloccava più... e ti assicuro che c'è una grossa differenza in termini prestazionali. Ho combattuto più di un mese con l'assistenza Ati, che mi ha fatto fare 200 test idioti e nun è stato poi in grado di dirmi il perchè di tale difetto. Questa è stata la goccia che mi ha fatto passare al verde di Nvidia
Figurati :D
Si è vero che anche Nvidia ha fatto diverse zozzerie a livello di marketing, ingroppandosi allegramente chi ha acquistato le prime fermi, sostituide dopo pochissimo dalla serie 4xx. Però le ho sempre trovate più performanti dal punto di vista dei filtri ... almeno a gusto mio :P
Probabilmente è una funzione che si può usare solo con la serie 69XX!:skept:
1- nn ho quella funzione sul mio CCC
2- CCC tu lo hai in italiano, io pur scaricando il file con la lingua italiana continua a darmelo in inglese.
Poi se vado in CF diagnostic l'unica cosa ke mi permette di fare è di identificare il monitor.
Ho installato ultima versione di driver e tutto se magari pensi ke abbia una vekkia versione.
Se con 3D Mark le frequenze delle due gpu salgono..........vai tranquillo, è la conferma che il cross funziona!:ok:Allora siccome la testa ce l'ho dura ... :asd: ho fatto una prova con il 3dmark vantage ... e finalmete qualcosa si muove!!!
Quindi tirando le somme azzarderei un'ipotesi!
Mi sa ke è solo una incompatibilità software a livello di notifike! Ma per il resto tutto sembra funzionare!
1- Come detto nei primi post, disabilitando CF il numero di FPS è la metà
2- L'aumentare della temperatura sulla seconda VGA lascia capire ke effettivamente la skeda lavora.
3- Da CCC le temperature sulla VGA2 nn vengono visualizzate se nn è attivato o il GPU-Z o MSI Afterburner.
4- Con il 3DMARK VANTAGE sia la VGA1 ke la 2 arrivano al massimo del clock sia per quanto riguarda la CPU sia per quanto riguarda le DDR.
Quindi mi sa ke è solo un bug del software, nn sarebbe male se AMD sistemasse la cosa eviterebbe dei cagozzi di massa!!!:D:asd:
Se qualcuno con + esperienza, puo' confermare quanto da me detto mi farebbe una grossa cortesia.
Ringrazio tutti per la pazienza e per il tempo ke mi avete dato! :ok::ok::ok: