• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Forse ci siamo. Pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

watta75

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo essermi un po' documentato ho optato per queste scelte; pur non capendoi nulla di assemblaggio credo che il tutto sia compatibile. Vorrei un'opinione, magari anche cambiando qualche pezzo, ma tenendo in considerazione che il budget e' questo. Il pc mi serve a lavoro e per giochi che fanno molti calcoli e non sfruttano al massimo la grafica (manageriali per intenderci).


TOT: 860 iva compresa

Potrei sostituire la cpu con l'amd 8350 4ghz con una trentina di euro in piu', se ne valesse la pena in fatto di prestazioni.


Per quanto riguarda l'ssd ho trovato il samsung 840 basic 120gb a 85 euro, e se fosse facile da montare come un hard disk potrei prenderlo da un'altra parte (al posto dello scan disk) e montarlo da solo. Diciamo che i miei problemi di assemblaggio sono legati principalmente a quanto concerne scheda madre e cpu; per il resto posso fare da solo.
Non sono in grado di fare oc

Grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche se il gioco richiede piu calcoli, in genere non sono fatti per sfruttare al meglio il multicore, quindi andrei comunque di i5
 
Case e alimentatore assolutamente no, la Ram a 1866 MHZ è inutile, SSD meglio 830 pro o 840. Poi se devi giocare io ti consiglierei una piattaforma Intel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top