Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,619
- Punteggio
- 248
così possono venderne a parteIl caricatore era stato rimosso per via di una direttiva dell'Unione Europea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
così possono venderne a parteIl caricatore era stato rimosso per via di una direttiva dell'Unione Europea.
Perche' sono telefoni dove loro prendono delle commissioni se clicchi sul loro link e ordini.Ragazzi toglietemi una curiosità , mi sono imbattuto in questo articolo sempre di tomshw proprio su questo argomento pubblicato neanche una settimana fa e nella lista non c'è neanche uno dei modelli che consigliate qui sul forum, come mai?
Perche' sono telefoni dove loro prendono delle commissioni se clicchi sul loro link e ordini.
Gamer io proverei un Samsung Galaxy a17 5g.
Ha un buon processore con 8/256 gb.
Oppure un moto g56 se volessi restare a Motorola
anche io sono affiliato, ma non mi metto a consigliare robaccia, la il discorso è differenteLo hanno scritto
anche io sono affiliato, ma non mi metto a consigliare robaccia, la il discorso è differente
fidati che con l'affiliazione se non hai grossi numeri ci scappa a malapena pizza e birra il fine settimana (è complicato il sistema di pagamento), li il discorso è diverso, perchè è una testata giornalistica e se samsung ti manda da recensire un mattone, tu lo fai, nella speranza che la prossima cosa sia una mattonella di porcellana, poi come ogni recensione devi fare i numeri e se ci sono 3000 testate più autorevoli in campo smartphone, devi puntare su roba che loro non trattano per alzare le visualizzazioniSi ma tu sei un privato su tomshw, non tomshw, tutto torna
fidati che con l'affiliazione se non hai grossi numeri ci scappa a malapena pizza e birra il fine settimana (è complicato il sistema di pagamento), li il discorso è diverso, perchè è una testata giornalistica e se samsung ti manda da recensire un mattone, tu lo fai, nella speranza che la prossima cosa sia una mattonella di porcellana, poi come ogni recensione devi fare i numeri e se ci sono 3000 testate più autorevoli in campo smartphone, devi puntare su roba che loro non trattano per alzare le visualizzazioni