Forse cambio smartphone dopo 12 anni, una storia triste

Pubblicità
Ragazzi toglietemi una curiosità, mi sono imbattuto in questo articolo sempre di tomshw proprio su questo argomento pubblicato neanche una settimana fa e nella lista non c'è neanche uno dei modelli che consigliate qui sul forum, come mai?
EDIT: Volendo c'è anche questo.

Ultima modifica:
Ragazzi toglietemi una curiosità, mi sono imbattuto in questo articolo sempre di tomshw proprio su questo argomento pubblicato neanche una settimana fa e nella lista non c'è neanche uno dei modelli che consigliate qui sul forum, come mai?
Perche' sono telefoni dove loro prendono delle commissioni se clicchi sul loro link e ordini.

A16 va in crisi se fai un minimo di multitasking spinto.

G55 non monta nemmeno un display Amoled.

Honor 400 Smart ha un display tft a 720p (nemmeno ips e nemmeno 1080p) e come telefono viene asfaltato da un Note 14 4G che ti costa uguale su Amazon.

Realme C75 prenderlo solo per le certificazioni ip come pubblicizzato li e' ridicolo. Schermo non Amoled (sto giro almeno e' 1080p), soli 90 hertz di refresh, processore molto poco performante.

G55 idem. Niente display Amoled.

Ultima modifica:
Perche' sono telefoni dove loro prendono delle commissioni se clicchi sul loro link e ordini.

Ma veramente? Alla faccia dell'integrità giornalistica...

Gamer io proverei un Samsung Galaxy a17 5g.
Ha un buon processore con 8/256 gb.
Oppure un moto g56 se volessi restare a Motorola

Anche un mio amico che li ripara mi ha consigliato il moto G86 o il Realme P3 ma alla fine è difficile trovare il giusto compromesso.
Anche un sito che fino a oggi ho sempre considerato attendibile ha stilato la propria classifica ma come ogni lista che trovi in rete hanno tutti modelli diversi, è una vera giungla.

Lo hanno scritto

Cattura.webp

Ti ho scritto quelli a cui devi puntare, a meno che non hai preferenze specifiche di questo o quell'altro marchio. E giusto per chiarezza quelli che ti ho messo sono link generici di Amazon. Io non ci guadagno niente se clicchi o compri.

Si ma tu sei un privato su tomshw, non tomshw, tutto torna
fidati che con l'affiliazione se non hai grossi numeri ci scappa a malapena pizza e birra il fine settimana (è complicato il sistema di pagamento), li il discorso è diverso, perchè è una testata giornalistica e se samsung ti manda da recensire un mattone, tu lo fai, nella speranza che la prossima cosa sia una mattonella di porcellana, poi come ogni recensione devi fare i numeri e se ci sono 3000 testate più autorevoli in campo smartphone, devi puntare su roba che loro non trattano per alzare le visualizzazioni

fidati che con l'affiliazione se non hai grossi numeri ci scappa a malapena pizza e birra il fine settimana (è complicato il sistema di pagamento), li il discorso è diverso, perchè è una testata giornalistica e se samsung ti manda da recensire un mattone, tu lo fai, nella speranza che la prossima cosa sia una mattonella di porcellana, poi come ogni recensione devi fare i numeri e se ci sono 3000 testate più autorevoli in campo smartphone, devi puntare su roba che loro non trattano per alzare le visualizzazioni

Ma sto proprio dicendo che il discorso è diverso lol

Tu non ti metti a scrivere articoli fuffa in pool d'informazioni solo per prendere click per l'affiliazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro