XxZhannaHxX
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 36
Formattando windows da chiavetta e cambiano mobo ram e cpu la licenza resta ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, a meno che tu non abbia una versione Rivendita. Dovrai comunque disattivarla dal precedente computer. C'è però un aggiramento, se devi cambiare scheda madre per rottura di questa.Formattando windows da chiavetta e cambiano mobo ram e cpu la licenza resta ?
Come faccio a verificare la versione di win? Quale aggiornamento ti riferisci e cosa intendi per rottura?No, a meno che tu non abbia una versione Rivendita. Dovrai comunque disattivarla dal precedente computer. C'è però un aggirnamento, se devi cambiare scheda madre per rottura di questa.
La versione che hai ti è stata venduta in una scatola ? Era col computer? Hai comprato una key ?Come faccio a verificare la versione di win? Quale aggiornamento ti riferisci e cosa intendi per rottura?
Il pc l'ho preso usato e molto probabilmente era un pre-assemblatoLa versione che hai ti è stata venduta in una scatola ? Era col computer? Hai comprato una key ?
Scusa, non è aggiornamento , ma aggiramento ovvero aggirare l'ostacolo.
Aggiornamento di windows intendi? se devo disattivarla non c'è nessun problema se devo fare un upgrade.No, a meno che tu non abbia una versione Rivendita. Dovrai comunque disattivarla dal precedente computer. C'è però un aggiramento, se devi cambiare scheda madre per rottura di questa.
Il pc l'ho preso usato e molto probabilmente era un pre-assemblato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento di windows intendi? se devo disattivarla non c'è nessun problema se devo fare un upgrade.
con XP è un caso a parte, ormai accettano lo stesso PK su più macchine, una banale licenza OEM attivabile online correttamente su molteplici pc, continuando ad utilizzarli in conteporanea anche mantenendoli sempre connessi ad internet nessun problema di sorta, ovviamente una volta non era così ma ormai XP che lo consideriamo più a fare?Ho passato una licenza OEM di XP Pro su ben tre configurazioni diverse causa rottura o aggiornamento hardware e mi è stata sempre validata,su questo Microsoft è tollerante.