DOMANDA Formattare win 10 cambiando MOBO ram e cpu

Pubblicità
No, a meno che tu non abbia una versione Rivendita. Dovrai comunque disattivarla dal precedente computer. C'è però un aggirnamento, se devi cambiare scheda madre per rottura di questa.
Come faccio a verificare la versione di win? Quale aggiornamento ti riferisci e cosa intendi per rottura?

Ho passato una licenza OEM di XP Pro su ben tre configurazioni diverse causa rottura o aggiornamento hardware e mi è stata sempre validata,su questo Microsoft è tollerante.

La versione che hai ti è stata venduta in una scatola ? Era col computer? Hai comprato una key ?
Scusa, non è aggiornamento , ma aggiramento ovvero aggirare l'ostacolo.
Il pc l'ho preso usato e molto probabilmente era un pre-assemblato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, a meno che tu non abbia una versione Rivendita. Dovrai comunque disattivarla dal precedente computer. C'è però un aggiramento, se devi cambiare scheda madre per rottura di questa.
Aggiornamento di windows intendi? se devo disattivarla non c'è nessun problema se devo fare un upgrade.

Il pc l'ho preso usato e molto probabilmente era un pre-assemblato
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Aggiornamento di windows intendi? se devo disattivarla non c'è nessun problema se devo fare un upgrade.

Ho passato una licenza OEM di XP Pro su ben tre configurazioni diverse causa rottura o aggiornamento hardware e mi è stata sempre validata,su questo Microsoft è tollerante.
con XP è un caso a parte, ormai accettano lo stesso PK su più macchine, una banale licenza OEM attivabile online correttamente su molteplici pc, continuando ad utilizzarli in conteporanea anche mantenendoli sempre connessi ad internet nessun problema di sorta, ovviamente una volta non era così ma ormai XP che lo consideriamo più a fare?

Pubblicità
Pubblicità