Barbara1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve! Vi espongo il problema sperando ke questa sia la sezione giusta: ho un portatile Toshiba Satellite A-100 con lettore rotto da più di un anno e ho rimediato acquistandone uno esterno. Adesso che devo formattarlo ho collegato il lettore alla porta usb (gli associa la porta F), ho selezionato dal bios la partenza dal lettore scegliendo quello esterno, ma al riavvio, dopo la voce "Windows is loading files", mi esce questo errore " ERROR: Setenv file D:\Setenv.ini or X:\tools\Setenv.ini not found". Ke significaaaaa?!? Ho provato anche nel bios la partenza dalla porta usb selezionando sempre il lettore ma il risultato è lo stesso! Premetto che l'ultima formattazione fatta un anno fa con il lettore interno al pc andò a buon fine, quindi non capisco se è un problema del cd di ripristino o io sbaglio qualcosa...spero mi possiate aiutare a finire presto il tutto..grazie!
Ah dimenticavo...quando apro normalmente il cd tra i vari files compare anke setenv.ini quindi il file non manca!
Ah dimenticavo...quando apro normalmente il cd tra i vari files compare anke setenv.ini quindi il file non manca!