formattare notebook con password dimenticata

Pubblicità
si alla fine o vinto gli o messo w10 32bit nel sito ci sono solo questi driver x 32bit e allora o pensato sia quello il problema unica cosa non mi funziona il touch e un problema di driver forse?
e poi non ci sono dei driver x w10 32 bit del touch vga ecc audio boh poi o visto che la cpu e basata x 64bit come mai non ci sono i driver ecco il link
https://www.asus.com/it/2-in-1-PCs/ASUS_Transformer_Book_T100TA/HelpDesk_Download/

Scarica driver booster 3 , fa tutto da solo

- - - Updated - - -

E poi con 2 GB ( se non ricordo male) ti conviene 32bit

tutto ok il touch funziona e questa cavolo di audio che non vuole funzionare fatto con driver bost driver easy ecc ma non funziona sul sito di asus t100ta ce solo x il windows 8 1
io provo a metterci quello e la x sulla campana va via ma lo stesso non si sente bohhhh modello realtek 2s

tutto ok il touch funziona e questa cavolo di audio che non vuole funzionare fatto con driver bost driver easy ecc ma non funziona sul sito di asus t100ta ce solo x il windows 8 1
io provo a metterci quello e la x sulla campana va via ma lo stesso non si sente bohhhh modello realtek 2s

non so se può funzionare (non sono esperto eh,siccome una volta sono riuscito a far funzionare il mio scanner stampamte con drivers vecchi lo propongo a tutti..vedi tu se tentare o meno, non vorrei guastarti il pc, crea un punto di ripristino magari), ma prova a installarlo in modalità compatibilità per w8.1

altro non so

ma il driver e gia x w8 io tengo w10 e i driver sono solo x 8.1

Tasto dx,proprietà, compatibilità , spunta il riquadro " mod compatibilià " ( non so se funziona eh spero non ti esploda il PC .. Il mio scanner funziona bene coi drivers di w7 su w10)

- - - Updated - - -

E poi lo installi ( parlo del file .exe eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro