formattare notebook con password dimenticata

Pubblicità
su questo e che dopo il primo riavvio riparte l installazione

No intendo su quale partizione lo installavi che ti ritorna da capo?
Comunque quando ho visto l'installazione di w10 di @Big Alex & @Federico83 ( in un altro portatile di altra marca)eliminavano la 2,3,4 e lasciavano in pace le altre e installavano il sistema operativo

- - - Updated - - -

Poi ripeto io da solo non saprei . Non vorrei suggerirti casini

quella più grande la 29 gb le altre le creano da solo quando faccio elimina partizione e creo una nuova poi formatta e avanti sulla 29 gb

ma (non so se possa avere controindicazioni con sto bitlocker) i disipositivi con partizione di ripristino (il tuo la ha) hanno una combinazine di tasti in avvio da premere per il ripristino a stato di fabbrica (cioè come lo hai comprato..e non credo tu abbia nulla in contrario ad averlo come lo hai comprato a sto punto) . per il mio netbook acer c'è alt + qualocsa..asus ne avrà un'altra.

leggi sul manuale del tuo tablet...avendo la partizione di ripristino con una serie di comandi puoi farla partire....
Prova con alt-f12 anche se non sono sicuro sia quella la combinazione di tasti

leggi sul manuale del tuo tablet...avendo la partizione di ripristino con una serie di comandi puoi farla partire....
Prova con alt-f12 anche se non sono sicuro sia quella la combinazione di tasti

sembra la abbia brasata formattando tutto il disco, ogni recovery è differente quindi occhio con i consiglio magari se ci fa uno screen dell'albero delle partizioni vediamo in che condizioni è... occhio che quel tablet potrebbe avere una versione di win8.1 particolare ovvero la Bing io ci ho sbattuto la testa varie volte e fatto varie pen le uniche che andavano erano quelle fatte con il tool microsoft altrimenti con rufus non facevano boot.

sembra la abbia brasata formattando tutto il disco, ogni recovery è differente quindi occhio con i consiglio magari se ci fa uno screen dell'albero delle partizioni vediamo in che condizioni è... occhio che quel tablet potrebbe avere una versione di win8.1 particolare ovvero la Bing io ci ho sbattuto la testa varie volte e fatto varie pen le uniche che andavano erano quelle fatte con il tool microsoft altrimenti con rufus non facevano boot.

Ha fatto una foto a pagina prima . Pare ci sia la partizione di ripristino . E gli è partita la usb con 8.1 anche se non ha detto con quale strumento la ha fatta

- - - Updated - - -

Mah è il primo risultato che esce
https://www.asus.com/it/support/faq/1008649

quando cercavo per il mio netbook acer vidi casualmente comunque che per asus era f9. Ma era un articolo del 2010

non ce nessuno tasto di ripristino ma il perché mi fa fare l installazione e dopo il primo avvio riparte da zero e come maI NEL bios in boot non ce ssd ma solo Windows manager e la mia usb?

- - - Updated - - -

ce un link torrent?
di 1 Windows 8.1 64 bit bing

2e38496a898c95b76a80117c214421a5.jpg
0e7af90579ddc3cc37ddb6a78aa5af29.jpg
efb320a3973c118b29c8694d8279bcb4.jpg
3cbba634b08ae238cb99525890b1f5f2.jpg
576556a1f7bd701f12ae7fbe70b3da27.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se dopo la prima installazione tolgo la usb al riavvio esce cosi
49874d7df7109a96f98c20e66f422fe0.jpg
devo premere canc x andare in bios mentre se rimango la usb mi riparte l'installazione. Che strano

a parte che una volta installato il sistema operativo appena si riavvia la chiavetta la devi togliere...

Mi fa fare solo la prima procedura di installazione la seconda no perché riparte la usb con l'istallazione mentre se la tolgo rimane lo schermo nero e se non premo il tasto canc non. Entra neanche in bios altrimenti rimane con schermo nero

Sinceramente non so dove lo stavi cercando sto tasto di ripristino .
Se uno mette una partizione di ripristino sicuramente mette anche modo di usarla .
Con sto bitlocker mi sa che pochi hanno vasta esperienza , come ho detto due pagine fa, forse ti conveniva chiamare asus .

Presumo poi tu non ti sia creato un'unità di ripristino quando Windows funzionava vero? E nemmeno un'immagine

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ce un link torrent?
di 1 Windows 8.1 64 bit bing

federico non ti ha detto di cercare un link torrent ( credo ) ti ha detto che magari serve il tool di MS anzichè rufus per creare la chiave

cerca media creation tool Windows 8.1 su google se vuoi

se vuole rimettere windows 10 DEVE usare per forza mediacreationtool di microsoft versione x86/x64 dipende dalla iso che gli serve...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro