Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trovi su siti esterni, l'ho scaricata da li, solo che sembra che non è possibile attivarla con le solite key.La ultima build, la 10240 però non è disponibile come iso sul sito Microsoft, ma solo tramite aggiornamento da build precedenti. Quindi se si vuole fare una installazione pulita... :D:)
La trovi su siti esterni, l'ho scaricata da li, solo che sembra che non è possibile attivarla con le solite key.
Vediamo se qualcuno sa come attivarle.
Mi puoi spiegare la procedura passo per passo?Personalmente io l'ho attivata da prompt dei comandi senza problemi con le "solite key" :)
Mi puoi spiegare la procedura passo per passo?
Grazie mille, ha funzionato.Ti ho inviato il link in pvt! Ricordo... Quella che ti ho linkato è una procedura LEGALE! :D
La formattazione a basso livello cancella completamente l'hard disk e va fatta solo se necessario; in questo caso, non mi pare necessaria. ;)Grazie mille, ha funzionato.
La cosa che ho chiesto all'inizio serve farla? La formattazione a basso livello.
Ma cambia qualcosa lato usabilità? Che programma consigli per formattare completamente?La formattazione a basso livello cancella completamente l'hard disk e va fatta solo se necessario; in questo caso, non mi pare necessaria. ;)
Ma cambia qualcosa lato usabilità? Che programma consigli per formattare completamente?
Ok. Allora farò quella normale.No, come ti ha ben detto serassone in questo caso è inutile! :D
Dal lato usabilità? Non cambia nulla! :)
Ok. Allora farò quella normale.
Lato usabilità non cambia niente; serve a sovrascrivere tutti i settori, e può essere utile se si nutrono dubbi sull'integrità di qualche cluster, oppure se si vuole rivendere l'hard disk e si vogliono cancellare i propri dati. Ci sono alcuni programmi, come HDDerase, ma si può tranquillamente utilizzare l'utility di diagnostica fornita dal produttore dell'hard disk, contiene anche il tool per formattare a basso livello. Nel tuo caso ribadisco che non serve. ;)Ma cambia qualcosa lato usabilità? Che programma consigli per formattare completamente?