Formattare Hdd e unire partizioni

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La ultima build, la 10240 però non è disponibile come iso sul sito Microsoft, ma solo tramite aggiornamento da build precedenti. Quindi se si vuole fare una installazione pulita... :D:)

La ultima build, la 10240 però non è disponibile come iso sul sito Microsoft, ma solo tramite aggiornamento da build precedenti. Quindi se si vuole fare una installazione pulita... :D:)
La trovi su siti esterni, l'ho scaricata da li, solo che sembra che non è possibile attivarla con le solite key.
Vediamo se qualcuno sa come attivarle.

Grazie mille, ha funzionato.
La cosa che ho chiesto all'inizio serve farla? La formattazione a basso livello.
La formattazione a basso livello cancella completamente l'hard disk e va fatta solo se necessario; in questo caso, non mi pare necessaria. ;)

Ma cambia qualcosa lato usabilità? Che programma consigli per formattare completamente?
Lato usabilità non cambia niente; serve a sovrascrivere tutti i settori, e può essere utile se si nutrono dubbi sull'integrità di qualche cluster, oppure se si vuole rivendere l'hard disk e si vogliono cancellare i propri dati. Ci sono alcuni programmi, come HDDerase, ma si può tranquillamente utilizzare l'utility di diagnostica fornita dal produttore dell'hard disk, contiene anche il tool per formattare a basso livello. Nel tuo caso ribadisco che non serve. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro