Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tienilo ntfs che è meglio !
io ho un 500 giggi in fat 32.. :look:
il problema e' solo che in fat32 il singolo files puo' essere max 4 Gigabyte,
quindi un filmino di 5 giga si puo' tenere solo su NTFS :sisi:
Ma se non si hanno files cosi' grossi allofa FAT32 e' piu' affidabile e veloce.
(ntsf spesso comprime i files, cioe' un disastro...)
per formattarlo si puo' utilizzare una live di linux oppure partition magic o simile (maxblast ecc.ecc.)
perche' il mio e' maxtor :asd:Ciao,scusa,ma come sei riuscito a formattarlo il tuo da 500?!
A me maxblast dice che se non ho nessun disco maxtor non lo posso usare!:cav:
da linux in risorse prova il mount del volume e poi formatta (fat32)Il mio disco è usb quindi esterno se può cambiare qualcosa...
Con partition magic dovrei prima partizionarlo e poi formattarlo in fat32?:boh:
Altrimenti cosa intendi per live di linux(Io ho la versione 9.04)?:)
Lo devo collegare all'autoradio che legge solo fat32.;)Non capisco l'esigenza a formattarlo in fat32
Ciao.da linux in risorse prova il mount del volume e poi formatta (fat32)
con partition, fai un unica partizione e poi formatta in fat32. dovrebbe andare al 100% :)
Mhà...sono pareri!domanda... che te ne fai di 120 GB in macchina? io per esempio ho un scheda sd da 16 GB e praticamente ti ci perdi(e guarda che ti musica ne ho ;)).
Questo dipende dalla qualità dell'autoradio e se rimane in memoria l'ultimo supporto collegato(Ed inizia da dove avevi spento),mettendoci un paio di secondi a caricare quanti gb vuoi!Poi più aumenti la dimensione e più lenta sarà la ricerca delle canzoni, e non di poco e non è detto che la tua autoradio supporti 120 GB.
Al limite Fdisk + Format da Floppy di ripristino di winME :sisi:Lo devo collegare all'autoradio che legge solo fat32.;)
Ciao.
Allora,partition magic lo vede come formato disco incompatibile(:boh:),anche se l'ho formattato tramite windows in fat32...:boh:
Mentre con ubuntu non so proprio come muovermi...ma gparted integrato in esso non lo legge proprio!
Che altro metodo o programma posso usare!?:)
Lo devo collegare all'autoradio che legge solo fat32.;)
Ciao!:)Al limite Fdisk + Format da Floppy di ripristino di winME :sisi:
se il formato e' incompatibile e' anche possibile fare il "pericoloso" fill zero da Seatools :sisi:
cmq credo che tutti i problemi sono dati dalla connessione esterna... USB
al limite sarebbe meglio smontare l'hd e collegarlo direttamente alla mobo.
se e' sata e' ok al 100% :sisi:
:oogle::skept::boh:Visto che parli di :ot: vai su un forum per autoradio a porre i tuoi problemi visto che questo è un forum di informatica e della tuoi problemi di musica a questo punto non ci interessano.:shutup::shutup:
bauer ma che risposte sono? ha cercato una soluzione e lo tratti a pedate... guarda con gparted live puoi provare in questo modo. metti gparted su un disco o su una pen usb scollega tutti i dischi tranne quello da 120gb mi raccomando scollega tutto nessun disco all'infuori di quello che vuoi formattare. avvia il pc con il disco di gparted avvia da cd e fai il caricamento del sistema live. una volta arrivato al sistema avviato pronto per formattare puoi formattare tranquillamente come + desideri il disco.