Formattare 120gb in FAT32...come!?

Pubblicità
Ciao!:)

Ciao e grazie innanzitutto!:rolleyes::ok:
Ma per scollega tutti i dischi,intendi anche quelli interni sia del so che dati?
Cosa intendi con:"fai il caricamento del sistema live"?!:boh: Cioè passo passo sarebbe:
1)Scollegate tutti gli hdd tranne il 120gb usb.
2)Avviare tramite cd il programma gparted(non è inegrato in ubuntu?).
3):boh:....provare a formattare tramite gparted!?

Sono rimasto alla 2!:lol: Mi spiegheresti?:)

Ciao!:)
allora gparted può anche essere integrato in ubuntu è un sw per la gestione delle partizioni ma è di suo anche una distrò live. Se ti è più familiare ubuntu allora formatta tramite ubuntu il procedimento è lo stesso. qui c'è una piccola guida prova a dargli uno sguardo.

la soluzione è semplicissima.
devi usare un programma per partizionarlo, anche su windows.
o usi partition magic, oppure uno freeware, tipo EASEUS.

fidati, non ci sono problemi

allora gparted può anche essere integrato in ubuntu è un sw per la gestione delle partizioni ma è di suo anche una distrò live. Se ti è più familiare ubuntu allora formatta tramite ubuntu il procedimento è lo stesso.
Ciao,allora,dopo un po di scervellamento con gparted sono riuscito a formattare l'harddisk in fat32!:) MA...l'autoradio non legge questa formattazione(Mi capito anche con la penna da 16gb che ho ora sù,formattando tramite windows e alcuni programmi non la leggeva,mentre quando la formattai tramite easus me la lesse magicamente,,,sapresti il motivo!?scusa,ma fat32,non è sempre fat32 anche se formattata da diversi programmi!?:boh:)....Ora ho fatto,sempre con gparted a fare tipo 4 partizioni da + o - 30gb l'una(In modo che anche con windows non ci sono problemi),ma ancora la devo collegare per provarla...sapresti qualche programma per unire le partizioni(a parte gparted)?partition magic ed eaus uno non lo legge proprio e un altro da disco incopatible!
la soluzione è semplicissima.
devi usare un programma per partizionarlo, anche su windows.
o usi partition magic, oppure uno freeware, tipo EASEUS.

fidati, non ci sono problemi

Il problema,come detto su,è che né l'uno né l'altro riesce a leggere quest'hard disk sia se formattato da windows(In ntfs) che con gparted in entrambi i modi...:look:

ma guarda io fare una prova da win a formattare in exfat e vedere se il file system viene letto. Altra cosa credo che l'auto radio non riesca a gestire le partizioni e quindi non venga "visto" il disco correttamente. Prova a scarica hp format tool ma non so se legge anche i dischi di sicuro formatta le pen
edit:
fatto ora una prova non supporta gli hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro