Forma tablet gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

impedita

Utente Attivo
167
2
Salve,
ho proprio qui una domanda stupida per voi,
volendo usare il mio futuro tablet per giocare e piacendomi i tablet che van sul quadrato anzichè rettangolari,

volevo sapere cosa ne pensaste voi,
può essere non vantaggioso?
Voi lo preferireste allungato?

- - - Updated - - -

No, ma forse dovreste Sconvincermi dal comprare anche un tablet gaming,

voglio dire aiutatemi voi a capire: perchè mai dovrei avere un tablet gaming quando ho un pc con grande schermo e abbastanza potente?

Non ho motivo per spendere questi altri soldi vero?

Comprerò solo un tablet entry level che però mi garantisce ottime foto, così ammortizzo con la funzione fotocamera ciò che mi serve per lo studio. Avevo bisogno di una piccola foto e videocamera perchè il mio cell ha questa pecca.

Poi ho anche il pc piccolo, ma bello cicciotto, l' ASUS volle bombarlo (?!), quindi non ho davvero scuse per spendere altri soldi, comprerò il tablet solo per avere una piccola foto/videocamera vero? Grazie di avermi chiarito le idee.

Non devo pensare di nuovo al gaming vero?:help:
 
D

deleted_271768

Ospite
Beh ci sarebbe lo Nvidia Shield Tablet, tablet a 4:3 da gaming non ce ne sono XD
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Vabbeh allora mi vuoi tentare, menomale che non è 3G.

Certo che, se non ho capito male, una buona fotocamera su un dispositivo gaming sarebbe grandiosa, con la massima definizione degli schermi da gioco, più una buona lente...
 
Ultima modifica:

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Vabbeh allora mi vuoi tentare, menomale che non è 3G.

Certo che, se non ho capito male, una buona fotocamera su un dispositivo gaming sarebbe grandiosa, con la massima definizione degli schermi da gioco, più una buona lente...

A mio parere il gaming su mobile ha ancora poco senso, però se sei tentato la nvidia shield è la soluzione migliore, mentre se vuoi un tablet normale, ma anche ottimo in gaming (non ai livelli della shield ma quasi) c'è il nexus 9, anche lui con un tegra k1 come processore oppure anche uno xiaomi mipad
 
  • Mi piace
Reazioni: impedita

impedita

Utente Attivo
167
2
Poco senso perchè non può essere abbastanza performante?
Però ti ricordi quando si andava in giro col gameboy giochicchiando? Vuoi mettere ora i giochi che puoi fare col tablet? Vuoi mettere che partitone aspettando un' ora di pullman in ritardo?:asd:
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Poco senso perchè non può essere abbastanza performante?
Però ti ricordi quando si andava in giro col gameboy giochicchiando? Vuoi mettere ora i giochi che puoi fare col tablet? Vuoi mettere che partitone aspettando un' ora di pullman in ritardo?:asd:

Non so come spiegarlo, forse perché i giochi che meritano davvero sono pochi e sommersi da giochini spazzatura, il 99% dei giochi belli sono troppo free to play, i controlli sono letteralmente penosi (a meno ché non usi un controller), però bho, questa è la mia opinione del gaming mobile
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Non so come spiegarlo, forse perché i giochi che meritano davvero sono pochi e sommersi da giochini spazzatura, il 99% dei giochi belli sono troppo free to play, i controlli sono letteralmente penosi (a meno ché non usi un controller), però bho, questa è la mia opinione del gaming mobile
Non intendendomene non ho capito niente di quello che hai scritto, ma sul tablet si possono giocare gli stessi giochi che da pc grande vero? Anche scaricati da internet o streaming..?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
E... no :asd: i tablet nominati sopra hanno android, quindi non puoi usare i giochi per Windows e nemmeno un tablet con Windows può far girare i giochi per pc :lol:
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Cavolo o o o meno male che me lo stai dicendo, ma scusami, tutti quei war games che normalmente si giocano al pc scaricandoli dallo stesso pc, non sapevo avessero delle limitazioni android, windows etc. ma solo erano giochi presi da internet e si possono giocare.
Ora spiegami le differenze, perchè non ci capisco niente.

Cioè trovi un gioco su internet, e come fai a sapere che non puoi giocarlo?

Poi dici che sul tablet non si giocano i giochi da pc, allora ci sono giochi apposta per tablet? Com'è...?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Cavolo o o o meno male che me lo stai dicendo, ma scusami, tutti quei war games che normalmente si giocano al pc scaricandoli dallo stesso pc, non sapevo avessero delle limitazioni android, windows etc. ma solo erano giochi presi da internet e si possono giocare.
Ora spiegami le differenze, perchè non ci capisco niente.

Cioè trovi un gioco su internet, e come fai a sapere che non puoi giocarlo?

Poi dici che sul tablet non si giocano i giochi da pc, allora ci sono giochi apposta per tablet? Com'è...?

Mi sembri mooolto confuso, non si può usare un programma per Windows su un altro sistema operativo, e nemmeno il contrario. Logicamente esistono i giochi apposta per tablet, li trovi nel play store di android (se non sbaglio la nvidia shield ha un store proprietario ma non sono sicuro). Se scarichi la iso o l'installer di un gioco per computer sul tablet non te lo apre nemmeno
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

impedita

Utente Attivo
167
2
Allora fammici pensare, immagino che la maggior parte dei giochi che prendi da internet siano settati per windows, quindi la cosa migliore sarebbe avere un sistema operativo windows per un tablet se lo si usa molto come pc, invece che come smartphone. Mah ma con lo smartphone (android) ti scarichi e usi un sacco di cose e software scaricate da internet le stesse che usi pure sul pc da anni.
Poi dici pure avendo windows quelli stessi giochi che uso al pc non li posso usare sul tablet.Mi suona veramente nuova.
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Allora fammici pensare, immagino che la maggior parte dei giochi che prendi da internet siano settati per windows, quindi la cosa migliore sarebbe avere un sistema operativo windows per un tablet se lo si usa molto come pc, invece che come smartphone. Mah ma con lo smartphone (android) ti scarichi e usi un sacco di cose e software scaricate da internet le stesse che usi pure sul pc da anni.
Poi dici pure avendo windows quelli stessi giochi che uso al pc non li posso usare sul tablet.Mi suona veramente nuova.

Prendiamo office per esempio, ce sia per Windows che per android, però non è lo stesso programma preso da Windows è buttato su android, è stato programmato da zero.
Con un tablet con Windows non credo si possano mettere giochi, considerando l'hardware scarsissimo che non ti regge minecraft e la memoria che si riempirebbe con 1/2 giochi.
Non è che i programmi sono settati per Windows, sono programmati per Windows, anche le estensioni sono diverse
 
  • Mi piace
Reazioni: impedita
D

deleted_271768

Ospite
Io ho provato Minecraft su un Tablet Windows 8 con l'Intel Atom... Settaggi al minimo più assoluto, e 8 fps medi XD
Mi laggava di brutto mentre scorrevo la lista delle lingue, ma in un modo che non immaginate...
Chissà se ci metto TW3 che mi combina... esplode! :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Io ho provato Minecraft su un Tablet Windows 8 con l'Intel Atom... Settaggi al minimo più assoluto, e 8 fps medi XD
Mi laggava di brutto mentre scorrevo la lista delle lingue, ma in un modo che non immaginate...
Chissà se ci metto TW3 che mi combina... esplode! :lol:

Sei stato fortunato, io sto in media a 8 fps con fraps che registra... sul portatile :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili