• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Forma tablet gaming

Pubblicità
Comunque i giochi non cambiano a seconda del modello ma solo del sistema operativo e anche non della versione del sistema op?

Certo. Ovviamente la versione conta anche un pò, per esempio su sistemi vecchi è impossibile girare. Se metto Crysis3 su un PC con Windows XP, pure se il pc è potente appena avvio il gioco il pc mi sputa in faccia XD

Certo. Ovviamente la versione conta anche un pò, per esempio su sistemi vecchi è impossibile girare. Se metto Crysis3 su un PC con Windows XP, pure se il pc è potente appena avvio il gioco il pc mi sputa in faccia XD

E più o meno anche su android, ci sono app compatibili solo con, per esempio, android Lollipop e che non girano si kitkat

Grazie Yanua, non per niente non ne ho fatto un mistero.

Ma stavo pensando, se sono giochi online conta solo internet o sbaglio? I giochi online li posso fare su qualsiasi sistema operativo, processore permettendo?

Grazie Yanua, non per niente non ne ho fatto un mistero.

Ma stavo pensando, se sono giochi online conta solo internet o sbaglio? I giochi online li posso fare su qualsiasi sistema operativo, processore permettendo?

alcuni giochi online richiedono flash player e su android mi pare non esista/non funzioni più

- - - Updated - - -

Ti faccio l'esempio con un paio di giochi che facevo qualche anno fa online:
Grepolis, non richiede flash player, infatti anche su android ci puoi giocare semplicemente andando sul sito
Super smash flash: richiede flash player (come la maggior parte) e da android non ci si può fare niente

Bisognerà aspettare un po' perchè settino tutto con androidgame-friendly purtroppo.

- - - Updated - - -

Ma oggi pensavo, spesso si trovano buoni giochi di buona grafica gratis per pc, è possibile anche per i tablet o van tutti a pagamento quelli buoni?

Bisognerà aspettare un po' perchè settino tutto con androidgame-friendly purtroppo.

- - - Updated - - -

Ma oggi pensavo, spesso si trovano buoni giochi di buona grafica gratis per pc, è possibile anche per i tablet o van tutti a pagamento quelli buoni?

Quali giochi gratis per PC? Su Android di giochi decenti e FREE ce ne sono di più, anzi MOLTI di più, ma quasi sempre con acquisti in-app.

Non so ma vedo ne scaricano di belli, non intendo quelli come a cartone animato che vedo sui tablet, ma giochi decenti, realistici.

Ma i giochi li scaricate sulla microsd? Perchè io non ho niente sul pc ma son troppo grandi per la mia memoria, eppure doveva essere adatto a giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro