• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Foligno] Scheda video Sapphire HD 7850 2GB

Pubblicità
chissà se il mio alimentatore reggerebbe un'altra 7850..ma non credo ,sennò per 90 euro forse poteva interessarmi

chissà se il mio alimentatore reggerebbe un'altra 7850..ma non credo ,sennò per 90 euro forse poteva interessarmi

Mi dispiace ma il prezzo è quello! Non scendo sotto i 100€
Comunque io ho il tuo stesso alimentatore,anche io all'inizio pensavo di fare cross,molti mi hanno detto che la regge,altri invece no,alla fine non lo so,ho rinunciato perchè la scheda madre non me lo permetteva e ho preso una 280x :D

Non ho la garanzia semplicemente perchè come scritto nel annuncio ho fatto OC,il che annulla la garanzia,la fattura non ce l'ho.

Confermo il mio interesse però a quel prezzo nessuno la prende fa conto gli costa 10 euro di spwdizione e siamo a 110 euro quasi il prezzo del nuovo...con sicurezza di avere una garanzia.... Dopo decidi te però visto che si vede da privato a privato dovresti togliere lo a perché non è che te lasci scontrino o fattura se lasci allora quello che ho detto non ha senso ....qui si tratta di roba usata e il prezzo deve essere da usato prova a metterla a 80 euro e vedrai che la vendi

Confermo il mio interesse però a quel prezzo nessuno la prende fa conto gli costa 10 euro di spwdizione e siamo a 110 euro quasi il prezzo del nuovo...con sicurezza di avere una garanzia.... Dopo decidi te però visto che si vede da privato a privato dovresti togliere lo a perché non è che te lasci scontrino o fattura se lasci allora quello che ho detto non ha senso ....qui si tratta di roba usata e il prezzo deve essere da usato prova a metterla a 80 euro e vedrai che la vendi

Io nuova + spedizione non la trovo a meno di 150€..
Comunque il prezzo io non lo abbasso,se vuoi puoi andarla a prendere nuova ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro