• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Foligno] Scheda video Sapphire HD 7850 2GB

Pubblicità

Isaac7444

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Vendo scheda video Sapphire HD 7850 2GB
La scheda è in ottime condizioni,come nuova!
Ho ancora la scatola con tutti gli accessori ricevuti una volta acquistata!
Il prezzo è di 110€! ( NON TRATTABILE)
Preferisco consegna a mano,in caso di spedizione però accetto solo ricarica postepay.Una volta fatto il pagamento manderò la scheda,le spese di spedizione sono a vostro carico..inoltre dovremo sentirci per telefono così vedo se volete fregarmi :D
Fatto OC solo nelle ultime 2 settimane
La vendo per acquisto di una nuova scheda video!

VENDUTA
gfdssdf_00000.webpryhrtyytuyt_00000.webpgfdssdf_00000.webpwefewf_00000.webpytjyukjuyk_00000.webp

Ultima modifica:
Vendo scheda video Sapphire HD 7850 2GB
La scheda è in ottime condizioni,come nuova!
Ho ancora la scatola con tutti gli accessori ricevuti una volta acquistata!
Il prezzo è di 130€! ( NON TRATTABILE)
Accetto solo consegna a mano!
Fatto OC solo nelle ultime 2 settimane
La vendo per acquisto di una nuova scheda video!

Visualizza allegato 89228Visualizza allegato 89229Visualizza allegato 89228Visualizza allegato 89230Visualizza allegato 89232

ti conviene abbassare il prezzo o non la venderai, a quel prezzo si trova nuova ;)

te la penderei io ma il prezzo è assurdo
sono di foligno pure io, te la verrei pure a prendere a mano

Quanto saresti disposto a pagare?
Dove abiti?
si trova a 123€ su e-chiave, dovresti sottrarre il 22% di iva e poi tenere conto che è usata.
La scheda senza iva viene 96€, tieni conto dell'overclock che hai fatto e quindi il prezzo scende. Se decidi di darla ad un prezzo inferiore la prendo. Comunque sono di Gela (caltanissetta)

Il prezzo minimo è 100€!
La scheda sarà anche usata ma è in ottime condizioni,non mi ha mai dato problemi ed è come nuova (basta vedere le foto)
Quindi per chi la vuole a 100€ va bene,se no prendetela nuova su e-prezzo! :asd:

- - - Updated - - -

si trova a 123€ su e-chiave, dovresti sottrarre il 22% di iva e poi tenere conto che è usata.
La scheda senza iva viene 96€, tieni conto dell'overclock che hai fatto e quindi il prezzo scende. Se decidi di darla ad un prezzo inferiore la prendo. Comunque sono di Gela (caltanissetta)

Che poi io su e chiave l'ho trovata solo a 150€..quindi do l'hai tirato fuori sto 123€ io non lo so! :grat:

Il prezzo minimo è 100€!
La scheda sarà anche usata ma è in ottime condizioni,non mi ha mai dato problemi ed è come nuova (basta vedere le foto)
Quindi per chi la vuole a 100€ va bene,se no prendetela nuova su e-prezzo! :asd:

- - - Updated - - -

Che poi io su e chiave l'ho trovata solo a 150€..quindi do l'hai tirato fuori sto 123€ io non lo so! :grat:
scusami, non avevo notato che era la versione da 2gb, comunque il prezzo più basso per la sapphire 7850 2gb (trovato su un sito molto attendibile) è 144,33€, che tolto 22% viene 112,57€ che è sempre meno di 130 usata che avevi messo. Comunque a quel prezzo aggiungo 30€ e mi prendo una 7870 x-edition 2gb oppure anche una gtx660 2gb (sempre da quel sito).
Lascio la coda, up per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro