UFFICIALE Flight Simulator X

Pubblicità
Vedo che preferisci mezzi ad elica :sisi:

si dal p51 e spitfire all'elicottero cambia solo l'inclinazione dll'elica ...uhuhuhuh
gli elicotteri una volta che inizi a controllarli ti danno belle soddisfazioni con gli atterraggi su helipad o navi...XD ...

ciao ragazzi volevo sapere qual è il migliore addon per traffico reale su fsx, io conosco my traffic 2013 ma non sono molto sicuro se comprarlo o no...

ciao, guarda per queste cose riguardo il traffico eccecc non saprei aiutarti, io mi son fermato al pacchetto fsx completo e aggiungo i vari add on su scenari o aerei, ma riguardo il traffico terrestre o aereo , non saprei consigliarti...

Salve a tutti. Sono un novello di FAX, o quanto meno lo sarò: ho comprato online una vecchia release, ovvero FAX Gold (che se non sbaglio ingloba i due Service pack e l'acceleration). L'ho installato su Win8.1, però non vi è l'italiano come lingua. Dato che mi piacerebbe apprendere da zero, come si deve, tutte le tecniche, vorrei metterci l'italiano. Purtroppo però non sono esperto e non so cosa scaricare, e anche googlando non trovo una spiegazione precisa. Perciò vi chiedo:
1. Come mettere l'italiano sia come audio che come testi?
2. Ci sono eventuali patch o addon che mi suggerite? Tipo in molti video pubblicati da alcuni gamer vedo che hanno messo delle patch che mettono dele patch audio (tipo voce dell'hostess e passegeri), o magari qualche scenario con i veri aeroporti (mi pare che non sono tutti presenti nel gioco), ma non so davvero da dove cominciare. Perciò vorrei che qualcuno di voi mi dicesse cosa conviene mettere e cosa no.

Vi ringrazio! :)

Ultima modifica:
Salve a tutti. Vorrei chiedervi aiuto perché quando provo a installare Flight Simulator X (Non Steam, l'originale) con i 2 DVD forniti succede questo:
1: Inserisco il disco 1 e va tutto bene
2: Inserisco il disco 2 dopo che è apparso il messaggio "Inserire il disco: FSX Disc 2" e va tutto bene anche qui
3: Appare un messaggio che mi chiede questo: "Inserire il disco:" senza dirmi che disco inserire.
Cosa posso fare?
Specifiche PC (se necessario):
CPU: AMD Phenom II X3 710 Con 4 core attivati tramite BIOS Asus
GPU: NVIDIA GeForce GTX 750 ti 3G con Overclock
RAM: 8 GB DDR2 Corsair XMS2 800Mhz
MOBO: Asus M4A78-E
HDD: WD Caviar Blue 250GB Meccanico
Spero che mi possiate aiutare. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro