Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa avviene quando sei in modalita' esterna su paesaggi abbastanza complessi?sto uscendo di testa per fsx dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare a 30fps stabili modificando un po di cose,ma ora mi si presenta un altro problema, praticamente anche quando sto a più di 40 fps il gioco va a scatti,ma non micro scatti,scatta come quando si fa un cross fire che devo fare??(cpu:amd athlon ii x4 750k 4.1ghz,radeon hd 7770,4gb ram 1333mhz)
No su qualunque paesaggio anche spoglio sempre cosi :(la cosa avviene quando sei in modalita' esterna su paesaggi abbastanza complessi?
usi anteprima dx10? o la dx9 standard?
Il problema lo da con qualsiasi visuale interna ed esterna?No su qualunque paesaggio anche spoglio sempre cosi :(
Uso dx9
Il file cfg lo modificato con venetubo e aggiunto la funzione multicore,lo fa fin da subito,la temperatura non supera i 50 gradi dopo qualche ora,forse è dovuto alla modifica del file in questioneIl problema lo da con qualsiasi visuale interna ed esterna?
Sicuro di essere stabile con la cpu ?
Il gioco è molto cpu dipendente , ma già da 15 fps è decente , anche se non il massimo ...
Ti da' problemi da subito o dopo un pò ?
Hai un dissi aftermarket ? Che temp hai sulla cpu durante le sessioni di volo ?
Perché io già col core 2 duo ci gioco decentemente ...
Escluderei la vga ( anche se è ottimizzato con le nvidia )
Hai provato il cfg editor postato su (ovviamente salvatene una copia dell'originale) ?
Il file cfg lo modificato con venetubo e aggiunto la funzione multicore,lo fa fin da subito,la temperatura non supera i 50 gradi dopo qualche ora,forse è dovuto alla modifica del file in questione
Non ricordo,ora provo a rimettere quello vecchio e vediamo se migliora :)Prima della modifica del cfg ti dava problemi ?
Se no , prova a rimettere il cfg primario e vedi se da problemi
Ciao, vorrei acquistare REX, GEX e UTX, ma ho un problema.
(...)
La mia domanda è: posso io effettuare l'acquisto (e quindi il pagamento) dal mio pc e successivamente eseguire il download su un altro terminale?
Grazie per le risposte.
;)Grazie Bombcat.
Per p3d intendevi REX?