UFFICIALE Flight Simulator X

Pubblicità
aggiornamento immagini negli spoiler del primo post...direttamente dal mio flight simulator, dalla mia pattuglia aerea
 
Ultima modifica:
sto uscendo di testa per fsx dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare a 30fps stabili modificando un po di cose,ma ora mi si presenta un altro problema, praticamente anche quando sto a più di 40 fps il gioco va a scatti,ma non micro scatti,scatta come quando si fa un cross fire che devo fare??
oogle.gif.pagespeed.ce.EY2J3YyN3v.gif
(cpu:amd athlon ii x4 750k 4.1ghz,radeon hd 7770,4gb ram 1333mhz)
 
sto uscendo di testa per fsx dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare a 30fps stabili modificando un po di cose,ma ora mi si presenta un altro problema, praticamente anche quando sto a più di 40 fps il gioco va a scatti,ma non micro scatti,scatta come quando si fa un cross fire che devo fare??
oogle.gif.pagespeed.ce.EY2J3YyN3v.gif
(cpu:amd athlon ii x4 750k 4.1ghz,radeon hd 7770,4gb ram 1333mhz)
la cosa avviene quando sei in modalita' esterna su paesaggi abbastanza complessi?
usi anteprima dx10? o la dx9 standard?
 
No su qualunque paesaggio anche spoglio sempre cosi :(
Uso dx9
Il problema lo da con qualsiasi visuale interna ed esterna?

Sicuro di essere stabile con la cpu ?
Il gioco è molto cpu dipendente , ma già da 15 fps è decente , anche se non il massimo ...
Ti da' problemi da subito o dopo un pò ?
Hai un dissi aftermarket ? Che temp hai sulla cpu durante le sessioni di volo ?
Perché io già col core 2 duo ci gioco decentemente ...


Escluderei la vga ( anche se è ottimizzato con le nvidia )

Hai provato il cfg editor postato su (ovviamente salvatene una copia dell'originale) ?
 
Il problema lo da con qualsiasi visuale interna ed esterna?

Sicuro di essere stabile con la cpu ?
Il gioco è molto cpu dipendente , ma già da 15 fps è decente , anche se non il massimo ...
Ti da' problemi da subito o dopo un pò ?
Hai un dissi aftermarket ? Che temp hai sulla cpu durante le sessioni di volo ?
Perché io già col core 2 duo ci gioco decentemente ...


Escluderei la vga ( anche se è ottimizzato con le nvidia )

Hai provato il cfg editor postato su (ovviamente salvatene una copia dell'originale) ?
Il file cfg lo modificato con venetubo e aggiunto la funzione multicore,lo fa fin da subito,la temperatura non supera i 50 gradi dopo qualche ora,forse è dovuto alla modifica del file in questione
 
Il file cfg lo modificato con venetubo e aggiunto la funzione multicore,lo fa fin da subito,la temperatura non supera i 50 gradi dopo qualche ora,forse è dovuto alla modifica del file in questione

Prima della modifica del cfg ti dava problemi ?
Se no , prova a rimettere il cfg primario e vedi se da problemi
 
Ultima modifica:
Ciao, vorrei acquistare REX, GEX e UTX, ma ho un problema.
Avendo un collegamento internet con chiavetta sono obbligatoriamente sottoposto al vessatorio net-cap, per cui all'incirca superato il giga di download mi viene abbattuta la banda a circa 20 kb/sec.
di conseguenza essendo i file menzionati ben oltre il giga non posso fare un acquisto con download diretto.
La mia domanda è: posso io effettuare l'acquisto (e quindi il pagamento) dal mio pc e successivamente eseguire il download su un altro terminale?
Grazie per le risposte.
 
Ciao, vorrei acquistare REX, GEX e UTX, ma ho un problema.
(...)
La mia domanda è: posso io effettuare l'acquisto (e quindi il pagamento) dal mio pc e successivamente eseguire il download su un altro terminale?
Grazie per le risposte.

se non erro puoi scaricare p3d e poi necessiti del codice di attivazione che devi comprare...
oppure alcuni shop hanno l'opzione + cd by mail
gex e utx li scarichi e anche questi poi una volta installati ti diranno di comprare la licenza(se ne necessitano)

cmq basta che hai paypal o un'altra carta puoi effettuare l'acquisto direttamente dal pc da cui lo scaricherai (per maggior sicurezza tua)
ovvio quando lo installerai poi ti chiedera' i serial ecc ecc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top