Flash bios P4P800-SE>>P4P800-x

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
volevo sapere se è possibile flashare il bios di una p4p800se su una p4p800-x. So che in teoria non andrebbbe fatto ma è solo perchè i voltaggi del mio bios della ram si ferma a 2,6 e del CPU a 1,6..
grazie mille!
 
grayfox ha detto:
magari suggeritemi qualche programmino che mi permetti di farlo da win

Racconto allucinante: ho la mia bella scheda video (in firma), decido di montare il bios di un modello identico ma con modalità extreme e alcune pipeline in più attive. Riesco a infilarlo ma poi non funziona praticamente più nulla. Allora decido di tornare al mio bios originale e... Di colpo non posso più usarlo, xkè secondo il programma il bios sbagliato potevo metterlo, ma quello giusto no.
Erano in pratica 150€ buttati x trovare qlc in più...
Alla fine ho risolto, ma con un colpo assurdo di fortuna e xkè almeno dos si vedeva più o meno....

Tutto questo x dirti: non giocare con i bios. Rischi di mettere ko qlc periferica.
Al limite cerca degli aggiornamenti, ma se non puoi salire di più come volt forse è xkè la tua mobo non può reggere, e quindi frigge... ;)
 
grayfox ha detto:
volevo sapere se è possibile flashare il bios di una p4p800se su una p4p800-x. So che in teoria non andrebbbe fatto ma è solo perchè i voltaggi del mio bios della ram si ferma a 2,6 e del CPU a 1,6..
grazie mille!

Non fare "cavolate" .... che senso ha flashare una P4P800-X con il Bios più vecchio di una P4P800 ... le due mobo sono notevolmente diverse ... percui di sicuro il risultato sarebbe rendere pressochè inutilizzabile la p4p800-X .... :nod:
 
Io lascerei perdere.....non ne vale la pena, rischi di buttare la P4P800-X.... :)
 
grazie.. non toccherò niente... peccato puntavo ad un OC più spinto...
grazie mille (come al solito :D)
ciaoooooooooooo
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top